Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo, ma come si veste?

Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo, ma come si veste?

(FILE) Chris Evans Named People's 2022 Sexiest Man Alive on November 7, 2022. LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - APRIL 22: Actor Chris Evans wearing Salvatore Ferragamo arrives at the World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures and Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' held at the Los Angeles Convention Center on April 22, 2019 in Los Angeles, California, United States. (Photo by Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA) (Los Angeles - 2022-11-07, Xavier Collin/Image Press Agency / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Con un curioso siparietto in diretta tv, l’attore Chris Evans è stato nominato “uomo più sexy del mondo” dalla rivista “People”. Capitan America ha ricevuto il titolo da Dwayne Johnson, che era stato “incoronato” prima di lui. Ma qual è il segreto di Chris Evans? Il suo stile c’entra qualcosa con il suo fascino?

Chris Evans scherza con Dwayne Johnson

L’”incoronazione” è avvenuta in diretta tv. “Congratulazioni”, ha detto Dwayne Johnson passando lo scettro di uomo più sexy del mondo a Chris Evans. “Per me significa molto detto da un ex uomo più sexy del mondo”, ha risposto Evans. Johnson ha ribattuto: “Cosa intendi dire? Non ho mai rinunciato al titolo. Sono l’uomo più sexy del mondo in perpetuo, il che significa per tutta la vita”. Poi ha aggiunto: “Lascia che ti faccia una domanda, fratello. Sono vivo? Sono ancora sexy? Puoi scommetterci la tua bocca sexy che lo sono. Dai, dì qualcosa di sexy”. Pronta la risposta di Capitan America: “Andate a votare”.

Archivio: Chris Evans è l’uomo più sexy del 2022 secondo People

Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo (@Agenzia Fotogramma)

Capitan America cerca moglie

L’attore, che è single, ha comunque confessato di sentirsi pronto per avere una sua famiglia. “È una cosa che voglio assolutamente”, ha spiegato, “Ma non aspettatevi che ne parli molto quando succederà. Alcune cose le vuoi solo per te”.

Lo stile sobrio di Chris Evans

Subito dopo l’incoronazione, i magazine americani lo hanno cercato per scoprire i suoi segreti di bellezza. A sorpresa, è venuto fuori che Evans è la semplicità fatta persona. Capitan America ha infatti confessato di non fare uso di prodotto costosissimi: “Non sono mai stato uno che si toeletta troppo”, ha spiegato. Ha anche rivelato che fino a giugno del 2022 utilizzava un iPhone 6S. “Mi piace che le cose siano facili nella mia vita di tutti i giorni”, aveva detto Chirs Evans a “InStyle” nel 2016. E pare che le cose per lui non siano cambiate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Chris Evans: la semplicità è sexy

Mai come nel caso di Chris Evans si può dire che la semplicità è sexy. Persino il suo guardaroba non ha niente a che fare con il titolo che gli è appena stato conferito. Sui red carpet e agli eventi mondani, Capitan America si presenta sempre con capi sobri e dal sapore vintage: smoking di velluto, bowling shirt, bomber in stile “Happy Days” e, talvolta, completi sartoriali con tanto di camicia e cravatta.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma