Uomini e Donne: Ida Platano furiosa con Alessandro

A Uomini e Donne continuano i momenti di pura tensione in studio. In particolare, nella puntata di ieri il pubblico ha assistito all’ennesimo scontro tra Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Ma cosa sarà successo? Scopriamolo insieme…
Il ritorno di fiamma tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra più complicato del previsto; i due infatti si stanno confrontando non solo con numerosi dubbi e insicurezze, ma anche con l’insistenza di Roberta di Padbua.
La dama infatti, nel corso dell’ultima puntata ha chiesto a Maria De Filippi di ballare con Alessandro spiegando:
Vorrei ballare per guardarlo negli occhi e chiedergli scusa per come lo ha trattato negli ultimi giorni.
Dopo le parole di Roberta, il cavaliere è sembrato piuttosto accondiscendente; immediata è stata la reazione di Ida che ha tuonato: “Se balli ti saluto”.
Maria De Filippi fa riflettere Ida
Vedendo la tensione crescere sempre di più Maria De Filippi ha provato a calmare gli animi. La conduttrice pensando di migliorare la situazione ha chiesto ad Alessandro cosa volesse fare e cosa farebbe se non ci fosse Ida. Il cavaliere con la massima sincerità ha risposto: “Accetterei, ma solo per cortesia”.
Inutile dire che la risposta di Vicinanza non è per nulla piaciuta a Ida che lo ha immediatamente accusato di non essere del tutto sincero con lei. La De Filippi ha quindi cercato di far ragionare Ida, e di tranquillizzarla sottolineando che il cavaliere nonostante tutto non ha accettato la proposta di Roberta:
“Alla fine, come vedi, non ha fatto nulla”. Nonostante questo però Ida non è sembrata soddisfatta dell’iniziale risposta del cavaliere! Cosa accadrà adesso? La Platano riuscirà a fidarsi di Alessandro e a portare avanti lo loro frequentazione?
Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…