Wanda Nara, la verità su Mauro Icardi: pausa o addio?

Wanda Nara, la verità su Mauro Icardi: pausa o addio?

Wanda Nara, che sabato scorso è stata ospite di Ballando con le Stelle, nel weekend si è anche concesso ai microfoni di Silvia Toffanin. A Verissimo, infatti, ha finalmente rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Mauro Icardi.

Tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin, che è tornata in tv con il suo Verissimo, ieri c’era anche Wanda Nara. La donna, che in occasione del suo ritorno in Italia ha preso parte come ballerina per una notte a Ballando con le stelle, alla conduttrice di Canale 5 ha rivelato di più sul suo matrimonio, ormai finito, con Mauro Icardi.

Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi

wanda nara

È ormai circa un anno che si parla del matrimonio tremolante di Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo separazioni, ritorni di fiamma, astio e tante frecciatine, la donna ha finalmente rotto il silenzio sulla sua separazione dal calciatore. A Verissimo, infatti, ha raccontato tutta la verità.

Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, la donna ha spiegato che la sua relazione ormai non funzionava più da un anno e che dopo le voci sul tradimento dell’atleta con l’attrice Eugenia La China Suarez, le cose non hanno fatto che peggiorare.

A fine estate, così, è arrivata la decisione da parte della donna di chiudere definitivamente il rapporto.

Possiamo dire che siamo in una pausa, non lo so. Siamo una famiglia e non si sa mai, ma non stiamo assieme già da due mesi, anche se ci parliamo tutti i giorni, abbiamo 5 bambini.

ha precisato la donna.

La verità è quella, ci siamo lasciati bene, non c’è stata nessuna cosa grave, ho aspettato i tempi che dovevo aspettare.

ha chiarito la showgirl, che ha spiegato di aver avviato le pratiche per il divorzio.

Soprattutto per il discorso dei bambini, come dividere i giorni e queste cose qua, non per litigare, abbiamo messo un’amica in mezzo e ci parla con il cuore in mano.

ha confessato la procuratrice.