Sarah Jessica Parker rispolvera l’abito da sposa di Carrie Bradshaw

Sarah Jessica Parker rispolvera l’abito da sposa di Carrie Bradshaw

Sarah Jessica Parker On Set of "And Just Like That" Greenwich Village, NY Pictured: Sarah Jessica Parker Ref: SPL5499635 031122 NON-EXCLUSIVE Picture by: Janet Mayer / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, (New York - 2022-11-03, Janet Mayer / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Tirereste mai fuori dall’armadio l’abito da sposa con il quale siete state abbandonate all’altare? Sarah Jessica Parker lo ha appena fatto: sul set della seconda stagione di “And Just Like That” è stata fotografata con addosso il famoso vestito di Vivienne Westwood che il personaggio che interpreta nella serie, Carrie Bradshaw, indossava il giorno in cui Mr. Big non si presentò al matrimonio.

Il giorno che Carrie fu abbandonata all’altare

Ma che cosa sta succedendo nel sequel dell’iconica serie che racconta le nuove avventure delle protagoniste di “Sex and the City”? Come si sa, nella fiction Sarah Jessica Parker interpreta Carrie Bradshaw, la giornalista da sempre innamorata dell’imprendibile Chris Noth, alias Mr. Big. Nel primo film del 2008, ambientato tre anni dopo la fine della serie tv, Carrie finalmente riceveva la proposta di matrimonio. Da qui l’organizzazione delle nozze dei suoi sogni, con tanto di abito da sposa firmato Vivienne Westwood. Peccato che poi Mr. Big non si presentò all’altare, deludendola così profondamente che nemmeno le sue amiche Miranda, Charlotte e Samantha riuscirono a consolarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da And Just Like That… (@justlikethatmax)

Carrie Bradshaw si sposa?

Ora quel voluminoso abito da sposa ricompare nella serie tv, che vede le nostre eroine ormai cinquantenni. Che cosa sta succedendo? Ai fan di “Sex and the City” è bastato vedere le prime immagini dal set per cominciare a ipotizzare tutti i possibili scenari. “Carrie si sposa, ma non con Mr. Big, con Aiden”, hanno scritto alcuni fan sui social, ricordando che nel sequel attualmente in lavorazione sarebbe previsto il ritorno dell’altro grande amore di Carrie Bradshaw, Aiden, interpretato da John Corbett. Sarà proprio così?

Sarah Jessica Parker cambia accessori

Può darsi. Ma intanto non si può fare a meno di notare come oggi Sarah Jessica Parker sfoggi il suo iconico abito da sposa in maniera leggermente diversa. Nella storia, l’abito Vivienne Westwood era stato regalato alla sposa dalla stilista in persona, dopo che Carrie lo aveva indossato per uno shooting. Ora, però Carrie lo abbina con altri accessori rispetto al passato. Tanto per cominciare, lo valorizza con una stola setosa verde cobalto in tinta con le piume dell’acconciatura, che portava anche il giorno del matrimonio fallito con Mr. Big. Inoltre, mentre all’epoca aveva abbinato scarpe bianche, adesso indossa un paio di décolleté azzurre.

New York, Sarah Jessica Parker sul set di ‘And Just Like That’ dopo 15 anni rindossa l’iconico abito di Vivienne Westwood

Sarah Jessica Parker sul set di “And Just Like That” (@Agenzia Fotogramma)

L’attesa per la serie tv supera le aspettative

Le immagini di Sarah Jessica Parker vestita da sposa stanno facendo sognare i fan della serie tv, che fin dall’inizio seguono sui social tutte le novità. Già nelle scorse settimane avevano fatto il giro del mondo le immagini della borsa a forma di piccione firmata JW Anderson, la Pigeon Clutch Bag, sfoggiata da Carrie Bradshaw sul set. E che dire delle foto dei nuovi look che già stanno diventando iconici? Ora, però, c’è una domanda in più: Carrie sposerà Aiden? Per scoprirlo bisognerà aspettare l’arrivo della serie sugli schermi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma