Belen Rodriguez: il padre Gustavo in ospedale

Belen Rodriguez: il padre Gustavo in ospedale

Belen Rodriguez in questi giorni ha avuto una pessima notizia, suo padre Gustavo infatti è stato ricoverato in ospedale. Nelle ultime ore infatti Veronica Cozzani ha condiviso un post augurando a suo marito una buona guarigione. Ma cosa sarà successo all’uomo?

La bella Belen Rodriguez ha sempre ribadito di essere molto legata alla sua famiglia. In particolare per lei e i suoi fratelli, il padre Gustavo è da sempre un punto di riferimento.

A quanto pare il capofamiglia dei Rodriguez nelle ultime ore è stato ricoverato in ospedale! A dare la notizia sui social è stata la moglie Veronica Cozzani.

La donna ha infatti condiviso sul suo profilo social una foto dell’uomo in ospedale.

Belen Rodriguez: padre ricoverato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Gustavo Rodriguez recentemente è stato ricoverato in ospedale, a dare la notizia è stata la madre di Belen postando una foto dell’uomo in ospedale.

A quanto pare non è nulla di serio dato che la Cozzani ha ironizzato sulla situazione di Gustavo postando una foto divertente e in tema Halloween sul suo profilo Instagram.

La madre di Belen ha infatti pubblicato la foto di Gustavo con un filtro a tema Halloween e ha scritto semplicemente come didascalia:

Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!

Immediatamente in tantissimi hanno augurato una pronta guarigione a Gustavo, che già la scorsa estate era stato ricoverato in ospedale. Il capofamiglia dei Rodriguez infatti, durante l’estate è stato ricoverato per qualche giorno per un intervento chirurgico per dei problemi al colon.

Chissà se l’uomo si trova in ospedale per un controllo di routine o per qualche problema dopo il suo intervento. Non ci resta che augurargli una pronta guarigione!