Barbara D’Urso, famoso attore innamorato: voleva lasciare la moglie per lei…

Barbara D’Urso, famoso attore innamorato: voleva lasciare la moglie per lei…

Barbara D’Urso è nota per il suo lavoro come conduttrice ma anche per le varie storie che negli anni le sono state accostate. donna di grande fascino, qualche tempi fa un noto attore di Hollywood aveva persino pensato di lasciare la moglie per lei.

Da diversi anni ormai, Barbara D’Urso non sembra aver più avuto relazioni con nessuno. La donna, infatti, è single da molti anni ma la sua è una scelta precisa; sono stati molti, infatti, gli uomini che le si sono proposti.

Nel 2016, per esempio, Thorsten Kaye, nuovo interprete di Ridge, ha ammesso di avere un debole per la conduttrice Mediaset in una lunga intervista rilasciata a Novella 2000.

Barbara D’Urso: la conduttrice ruba il cuore di…

Barbara-DUrso-3

Ho una cotta per quella donna.

aveva dichiarato Thorsten Kaye qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Novella 2000 in cui, oltre che del suo lavoro a Beautiful, aveva anche ammesso di essere interessato a Barbara D’Urso. 

Guardo molto la tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita.

aveva ammesso il nuovo interprete di Ridge, che da qualche anno ha preso il posto di Ronn Moss nella popolare e davvero longeva serie tv statunitense.

Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su…

aveva continuato l’uomo, che tra lo scherzo e la serietà aveva sottolineato di avere ancora una cotta per Barbara, che aveva definito “piena di talento”.

I molti fan della conduttrice partenopea avevano sperato che tra i due nascesse qualcosa ma oggi, a distanza di 6 anni, la donna è ancora single.

Diversi sono stai i flirt che le sono stati accostati, come quello con Francesco Zangrillo che, solo pochi mesi fa, però, ha ammesso di essere stato legato alla donna per un anno e di aver chiuso “di comune accordo”.