Pechino Express, Giorgia Soleri: nessuno le crede più?

Pechino Express, Giorgia Soleri: nessuno le crede più?

Anche Giorgia Soleri prenderà parte alla nuova stagione di Pechino Express. Sulla ragazza, però, sono subito venute fuori polemiche e indiscrezioni, come quelle relative alla sua malattia. In molti, infatti, l’hanno accusata di nuovo di aver marciato sulla sua malattia.

Il cast di Pechino Express 2023 è stato ufficializzato e sono stati tanti i nomi che hanno fatto piacere al pubblico mentre altrettanti lo hanno fatto discutere.

Tra questi c’è Giorgia Soleri, influencer e fidanzata con Damiano dei Maneskin, che prenderà parte al programma con Federippi, anche lei influencer di nome Federica Fabrizio.

Le polemiche sulla 26enne romana, in particolare, sono state piuttosto dure perché in molti si sono chiesti con un velo di cinismo come farà la ragazza a superare l’avventura in giro per il mondo nonostante le sue malattie. 

Io davvero curiosa di come Giorgia Soleri andrà avanti a Pechino Express. Io in prima persona vivo una malattia cronica, e fare una cosa del genere è davvero impensabile ed estremo, e no, non basta prendere i medicinali per sentirsi bene, purtroppo.

si legge per esempio in un tweet spuntato ieri sul web. Era stata la stessa influencer, in effetti, a raccontare al pubblico di essere stata molto male. 

Quando ho iniziato a stare male avevo 16 anni, da allora sono sempre stata accompagnata dal dolore come un’ombra. Ci sono stati anni in cui mi svegliavo con il dolore, mangiavo con il dolore, andavo a scuola – quando ci andavo – con il dolore, andavo a letto con il dolore.

aveva spiegato la giovane che, però, secondo molti se la caverà alla grande.

Giorgia Soleri: pronta per Pechino Express ma…

giorgia-soleri-1024×783

Mentre in molti sui social hanno puntato il dito contro Giorgia Soleri, che secondo qualcuno non riuscirà a portare avanti il suo percorso a Pechino Express per via delle tante malattie di cui spesso parla, ci sono anche diversi personaggi che hanno deciso di prendere le difese della giovane.

Comunque noi ridiamo e scherziamo ma c’è gente che mette in dubbio la malattia di Giorgia Soleri perchè va a Pechino Express, la dolorosissima malattia che ha quella ragazza la hanno anche operaie, infermiere, insegnanti, donne costrette a lavori sfiancanti.

ha scritto qualcuno, sottolineando come Giorgia è già molto di aiuto alle donne e lo sarà ancora di più e accusando i detrattori della ragazza di fare schifo. 

Non si può paragonare un lavoro col partecipare ad un programma come Pechino, dove si corre tutto il giorno, si affrontano prove durissime in condizioni igieniche inesistenti. E poi che deve stare a letto per il dolore lo ha sempre detto lei, eh! Si decida.

ha fatto sapere qualcun altro. Insomma, il programma deve ancora cominciare e già sono partite le polemiche.