GF Vip, Antonio Medugno accusato di abuso: la situazione è grave

Antonio Medugno, 24enne napoletano conosciuto per i suoi video su Tik Tok – dove conta quasi tre milioni e mezzo di followers – e per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, ha ricevuto un’accusa gravissima e infamante. Proprio su Tik Tok sono arrivate diverse segnalazioni: si parla di abuso di minore!
Antonio Medugno è uno dei Tik Toker italiani più seguiti sulla piattaforma che spopola soprattutto tra i più giovani. Il 24enne napoletano, che ha iniziato la sua carriera come modello di alcuni tra i più importanti brand del settore come Richmond e Moschino, deve la sua notorietà ai video pubblicati su Tik Tok, dove può contare su quasi tre milioni e mezzo di followers.
Una passione divertente, quella per i social, che si è ben presto trasformata in vero e proprio lavoro. Nelle ultime ore, però, il suo profilo su Tik Tok è stato bannato e il motivo è gravissimo: Antonio Medugno è stato accusato di abuso su minore per alcuni video insieme alla sorella.
Antonio Medugno: lo sfogo contro le accuse
“Il tuo account è stato bloccato definitivamente per aver più volte violato le regole della community”, questo il messaggio ricevuto da Antonio Medugno e inviato da Tik Tok. Il creator si è sfogato su Instagram, rivelando la causa di questo blocco:
Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui abuso di lei, quando è un semplice rapporto che noi magari abbiamo al Sud tra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Anche con mio fratello ho questo rapporto!
Oltre 60, ad esempio, sono le segnalazioni arrivate per un video in cui Antonio Medugno e sua sorella – una bambina di 10 anni che compare spesso sul profilo Tik Tok del fratello – cantano una canzone scambiandosi qualche tenero bacio sulla guancia. “Vergognatevi, è proprio uno schifo!”, ha ribadito l’ex concorrente del GF Vip.
Antonio Medugno ha annunciato di aver fatto ricorso alla piattaforma e di essere speranzoso di poter ricevere una risposta positiva, dato che per lui Tik Tok è un lavoro e che i tre milioni e mezzo di followers sono arrivati dopo mesi di impegno sui social.