GF Vip, la confessione di Carolina Marconi: ha subito violenza

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una violenta lite tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. I due si sono lasciati andare a grida e insulti, che hanno spaventato molto Carolina Marconi. La discussione ha riaperto vecchie ferite, spiegate durante una confessione a cuore aperto…
Amaurys Perez e Charlie Gnocchi sono stati protagonisti di una violenta lite scoppiata nella casa del Grande Fratello Vip. Le urla e gli insulti sono stati censurati prontamente dalla regia del reality, anche se alcuni video della discussione sono finiti sui social. Si è trattato di una delle liti più forti avvenute durante questa edizione del GF Vip, e non ha sconvolto solo i telespettatori.
Carolina Marconi, infatti, ha confessato di essere rimasta sconvolta da quello che ha sentito e soprattutto dalla violenza e dall’atteggiamento mostrato da Amaurys. Questa discussione sembra aver riaperto vecchie ferite nel cuore di Carolina Marconi, ma vediamo nel dettaglio quello che ha dichiarato.
GF Vip: Carolina Marconi si confessa
Parlando con Amaurys Perez, Carolina Marconi non è riuscita a trattenere le lacrime e ha spiegato che cosa l’ha ferita profondamente, tanto da farle avere questa reazione così forte e profonda:
Quando hai usato quel tono… E’ troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male. Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te, ma sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto. Tu prima avevi un brutto tono. Fidati che mi hai fatto impressione, io ho vissuto violenze fisiche e verbali.
Ecco perché Carolina Marconi è intervenuta anche durante la lite, invitando Amaurys Perez ad abbassare i toni e soprattutto a controllarsi: “Queste situazioni mi ricordano cose della vita che mi infastidiscono”. L’ex pallanuotista si è scusato con Carolina Marconi, dicendosi sorpreso dal suo racconto e soprattutto affermando di essere in prima linea su temi delicati come la violenza contro le donne: quella di Amaurys è stata una reazione spropositata dovuta alle provocazioni di Charlie Gnocchi.