Wanda Nara e Mauro Icardi: botta e risposta su Twitter

Wanda Nara e Mauro Icardi: botta e risposta su Twitter

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno spostato la discussione su Twitter: la showgirl argentina e il calciatore del Galatasary si sono resi protagonisti di un botta e risposta sui social, in cui, ancora una volta, hanno lasciato diversi dubbi sulla natura del loro rapporto: è tutto finito oppure no? 

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a far parlare, nonostante tutto. La showgirl argentina ha spiegato che la sua storia d’amore con il calciatore del Galatasaray è definitivamente archiviata. Secondo alcune indiscrezioni arrivate proprio di recente, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Wanda Nara e l’ex marito: una notizia che la showgirl ha voluto prontamente smentire.

La smentita è arrivata tramite Twitter, ma la risposta è stata completamente inaspettata. Il messaggio di Wanda Nara, infatti, ha scatenato la reazione proprio di Mauro Icardi, che ha lanciato una provocazione nei confronti della sua ex moglie. Cosa è successo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Wanda Nara: la verità di Icardi

wanda nara icardi

Wanda Nara ha cercato di smentire il titolo pubblicato da un giornale argentino, secondo il quale la showgirl avrebbe scelto di perdonare Icardi. Le sue parole hanno confermato la rottura con il calciatore, dato che Wanda Nara ha scritto quanto segue su Twitter:

Non ho nulla da perdonare. Siamo separati. Grazie per non avermi contattato.

Mauro Icardi, per tutta risposta, ha ribadito che in realtà il rapporto con la sua ex moglie è tutt’altro che archiviato! La risposta del calciatore ha fatto il giro dei social perché con ironia ha fatto intendere che c’è stato qualcosa tra lui e Wanda Nara solo qualche giorno fa:

Separato come quando sono stato in Argentina qualche giorno fa? Sottoscrivo che ci siamo trovati benissimo!

Insomma, i due torneranno insieme ancora una volta? I segnali social parlano di un rapporto ancora controverso: la separazione potrebbe non essere definitiva.