Valentina Ferragni confessa: è lui l’uomo della sua vita

Valentina Ferragni confessa: è lui l’uomo della sua vita

Valentina Ferragni nelle ultime ore è finita al centro del gossip perché, secondo quanto riportato da Claudia Cabrini su Twitter, avrebbe già ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Luca Vezil. L’influencer ha risposto a queste indiscrezioni, confessando che per il momento c’è solo un “uomo” nella sua vita. 

Dopo Luca Vezil, Valentina Ferragni ha già ritrovato l’amore? L’influencer, sorella di Chiara Ferragni, si è trovata a dover smentire le indiscrezioni che sono circolate nell’ultimo periodo, dovute ad un tweet scritto dalla giornalista Claudia Cabrini, secondo cui Valentina Ferragni avrebbe già un nuovo fidanzato. 

La storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil – lo storico fidanzato con cui ha avuto una relazione durata circa nove anni – si è interrotta da poco, e secondo quanto riportato sul web l’influencer avrebbero ritrovato la serenità al fianco dell’attore spagnolo (classe 2002) Alvaro De Juana. Tra gli indizi, alcune commenti lasciati su Instagram e un viaggio in Spagna che sembrava un modo per avvicinarsi a lui.

Valentina Ferragni: smentisce il gossip

Valentina Ferragni (1)

Valentina Ferragni, dopo tutti gli articoli usciti nelle ultime ore, ha deciso di intervenire su Instagram, facendolo in modo ironico e leggero. L’influencer ha smentito una nuova storia d’amore, confessando che per il momento c’è un solo “uomo” nella sua vita, che ha tutto il suo amore e che non la dividerà con nessun altro.

La sorella di Chiara Ferragni, infatti, ha pubblicato una foto del cagnolino che la accompagna quotidianamente, Pablo, e ha scritto:

A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi le fake news.

Nessuna storia d’amore in vista per Valentina Ferragni, che comprensibilmente starà ancora cercando di curare le ferite lasciate dalla fine del rapporto con Luca Vezil, conosciuto quando lei aveva solo 20 anni. “Siamo cresciuti insieme”, aveva sottolineato l’influencer. E anche per questo il percorso che la porterà ad aprire nuovamente il suo cuore sarà ancora lungo.