Ferragnez criticati come genitori: hanno costretto Leone?

Ferragnez criticati come genitori: hanno costretto Leone?

Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: Last night in Hydra (nn - 2022-07-12, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Una frase che è stata sentita in una storia di Instagram ha scatenato la bufera intorno a Fedez e Chiara Ferragni. I due, infatti, avrebbero “costretto” Leone ad interrompere i giochi per sorridere in un video da pubblicare sui social: una richiesta che ha fatto indignare i followers, pronti a criticare ancora una volta una delle coppie più discusse del web. 

Ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez sono protagonisti di una bufera che è nata sui social. Cosa è successo? Tutto è partito da un video caricato su Instagram proprio dall’influencer, in cui si sentiva una voce fuori campo, probabilmente quella della tata, accorsa per interrompere l’attività di giochi di Leone, che doveva mettersi in posa per la foto.

“Solo un minuto, Leo. Fai un sorriso e poi ritorni a disegnare”, questa la frase detta dalla tata al bambino. Chiara Ferragni ha postato il video e subito dopo l’ha rimosso, togliendo l’audio, forse proprio per evitare critiche o polemiche, ma purtroppo qualcuno aveva già sentito e ovviamente la discussione si era già aperta!

Chiara Ferragni nel mirino: la polemica sul web

fedez e chiara

Ovviamente si è tornati ancora una volta a parlare della forte esposizione mediatica che, per forza di cose, coinvolge i figli di Chiara Ferragni e Fedez. Leone e Vittoria, infatti, sono protagonisti dei post dei genitori e, fin da quando sono nati, hanno dovuto fare i conti con una notorietà fuori dal comune. Ecco perché la richiesta di un sorriso “forzato” a Leone ha mandato alcuni utenti del web su tutte le furie.

“La cosa che più mi dispiace è che molte persone considerino questa cosa normale”, ha spiegato un utente commentando il fatto su Instagram. “Siamo già oltre il problema, è diventata un’invasione della privacy a scapito degli indifesi. Al di là del profitto, che è un ulteriore motore”, ha aggiunto.

Diverse persone, infatti, hanno fatto notare come a tutti, almeno una volta nella vita, sia capitato di sentirsi chiedere di fare un sorriso per una foto. Ma molti hanno ribadito che qui non si tratta del classico album di famiglia, ma di foto che diventano pubbliche e che sono viste da milioni di persone: “Gli album non creano profitto al genitore a scapito del figlio!”.