Chiara Nasti sta per partorire? Manca pochissimo

Chiara Nasti sta per partorire? Manca pochissimo

Chiara Nasti è in dolce attesa del primo figlio, frutto dell’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La sua è stata una gravidanza turbolenta, anche per le tante polemiche di cui è stata protagonista. Con post su Instagram, però, l’influencer ha confessato che manca davvero poco alla nascita del suo bambino!

Si chiamerà Thiago il primo figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer, da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, ha vissuto un periodo denso di alti e bassi, anche a causa delle tante polemiche in cui è stata coinvolta. Dalle prime risposte sibilline date a proposito delle donne che aumentano troppo di peso durante la gravidanza, fino ad arrivare alle più recenti dichiarazioni sui vaccini, Chiara Nasti non si è fatta mancate nulla.

Dimenticate – o comunque archiviate – le polemiche che ci sono state durante questi mesi, ora è arrivato il momento di prepararsi a tutti gli effetti alla nascita del piccolo Thiago. Come confessato su Instagram da Chiara Nasti, ora manca davvero poco.

Chiara Nasti: pronta per il parto

Chiara-Nasti

Chiara Nasti ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede il suo pancione. L’influncer è entrata nel nono mese di gravidanza, per cui manca pochissimo alla nascita del piccolo Thiago, come rivelato dalla futura mamma:

Oggi entro nel nono mese di gravidanza. Ufficialmente il mio ultimo mese, tra alti e bassi direi finalmente perché per me non è stato semplicissimo… Chiunque continua a ripetermi “non sarà semplicissimo”, ma a me non importa… Non vedo l’ora di vederti e sapere come sei, ancora non mi rendo conto che ogni giorno potrebbe essere quello giusto per conoscerci.

Chiara Nasti si è detta praticamente impaziente di poter finalmente stringere suo figlio tra le braccia. Ecco perché ha concluso il messaggio con un “invito” a Thiago:

Manca pochissimo e non vedo l’ora di averti tra le braccia Thiago. Sono qui eh… Quando vuoi!