Ballando Con Le Stelle: svelato il prossimo ballerino per una notte

Ballando Con Le Stelle: svelato il prossimo ballerino per una notte

È tutto pronto per la prossima puntata di Ballando Con le Stelle che avrà luogo il prossimo sabato 15 ottobre e andrà in onda in prima serata su Rai Uno. Nelle scorse ore è stato svelato anche il super ospite che scenderà in pista da ballo come ballerino per una notte. Ecco di chi si tratta.

Dopo il debutto dello scorso sabato 8 ottobre, tornerà domani sera, sabato 15 ottobre, Ballando Con Le Stelle con la seconda puntata.

Proprio come per la serata inaugurale e per tutte le prossime puntate, anche domani ci sarà il ballerino per una notte, ovvero il super ospite che si cimenterà in un ballo in pista per raccogliere il cosiddetto tesoretto, un pacchetto di punti che gli opinionisti decideranno poi a chi affidare dei concorrenti a seconda dei meriti che verranno riconosciuti a chi lo riceverà.

Nelle scorse ore, come si apprende dal blog di Davide Maggio, è stato reso noto il nome del ballerino per una notte della puntata di domani del dancing show di Rai Uno.

Il ballerino per una notte della seconda puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @massimilianogallo_

Massimiliano Gallo sarà il super ospite di Ballando Con Le Stelle nella puntata di domani, sabato 15 ottobre. Tra i tanti ruoli interpretati dall’attore, è stato quello di  Pietro De Ruggeri in Imma Tataranni – Sostituto Procuratore a renderlo amatissimo dal pubblico delle fiction di Rai.

In occasione dell’ospitata di domani a Ballando Con Le Stelle, Massimiliano Gallo presenterà al pubblico Vincenzo Malinconico, Avvocato D’Insuccesso, nuova fiction di Rai Uno che lo vedrà protagonista e che andrà in onda a partire da giovedì 20 ottobre.

Il ruolo del ballerino per una notte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Il ruolo del ballerino per una notte esiste già da diverse edizioni ed è stato riconfermato anche per l’edizione di quest’anno.

Si tratta di un super ospite che si cimenterà in una coreografia imparata nel corso della serata e che verrà eseguita insieme al proprio insegnante.

I punti che l’esibizione accumulerà attraverso il voto della giuria andranno a formare il tesoretto, che verrà assegnato da Alberto Matano e da Rossella Erra, opinionisti a bordo pista, alle coppie in gara da loro ritenute meritevoli di un bonus.