Tale e Quale Show: le critiche di Valeria Marini a Cristiano Malgioglio

Durante la puntata de La Vita In Diretta di martedì 11 ottobre, Valeria Marini ha commentato il suo percorso a Tale e Quale Show, attaccando il comportamento da giudice di Cristiano Malgioglio negli scorsi venerdì sera, specialmente nei suoi confronti, al termine delle varie performance portate in scena dalla showgirl.
È il secondo anno di Cristiano Malgioglio nel ruolo di giudice a Tale e Quale Show. Anche per questa nuova edizione il cantautore ha riconfermato la sua inclinazione schietta e poco sensibile nel dispensare giudizi sulle esibizioni dei vari concorrenti.
Nel corso delle prime due puntate Cristiano Malgioglio se l’è presa soprattutto con Valeria Marini, verso la quale non si è risparmiato in cinismo e sarcasmo. Ospite de La Vita In Diretta, la showgirl ha condannato gli atteggiamenti del giudice di Tale e Quale Show, criticandone la durezza.
I giudizi di Cristiano Malgioglio a Valeria Marini
Visualizza questo post su Instagram
Soprattutto nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio è stato molto severo nei confronti della performance di Valeria Marini, che nella scorsa settimana ha interpretato Cher con il brano Dov’è L’Amore.
L’esibizione della showgirl è stata definita dal cantautore come “spaventosa” aggiungendo che di Cher nell’imitazione proposta da Valeria Marini non ci fosse proprio niente.
Giudizi molto schietti, quelli di Malgioglio, a cui il pubblico di Tale e Quale Show è abituato già dallo scorso anno, ma che hanno ferito la sensibilità della concorrente, in gara anche come Britney Spears nella puntata di apertura dell’edizione odierna del celebrity talent di Rai Uno.
La critica di Valeria Marini a Cristiano Malgioglio
Ospite de La Vita In Diretta nella puntata di ieri, martedì 11 ottobre, Valeria Marini ha raccontato ad Alberto Matano e agli ospiti in studio il suo percorso appena iniziato come concorrente di Tale e Quale Show.
È emerso nel racconto anche il rapporto con le critiche severe di Cristiano Malgioglio e a quel punto Valeria Marini non ha potuto non commentarle: “Non è stato simpatico – ha spiegato la showgirl – Ha detto cose assurde“, ma ha poi rivelato che il giudice le si è avvicinato rivelandole di essere stupenda.