Paolo Bonolis: elogia la moglie Sonia ma non dorme con lei

Domenica 9 ottobre, anche Paolo Bonolis è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. L’uomo, dopo aver presentato il suo nuovo romanzo, ha parlato della nuova avventura del figlio Davide ma anche del rapporto con la moglie Sonia!
Sto bene, anche te sei molto bella. Sei sempre in forma. Mangia un po’ di più. Devi mangiare. Non ti abbandonare al destino che poi si alza il vento e non ti ritroviamo più.
ha scherzato Paolo Bonolis un paio di giorni fa, parlando con Silvia Toffanin e invitandola a ingrassare un po’. Dopo qualche scambio di battuta fra i due, la conduttrice ha voluto saperne di più sul nuovo libro di Paolo, “Notte fonda”, ma anche sul distacco che l’uomo sta vivendo con il figlio Davide, che giocando nella Triestina si è trasferito a nord.
Interpellato dalla conduttrice, l’uomo ha anche voluto dire la sua sulla moglie Sonia, che solo poco tempo fa aveva ammesso che lei e il compagno dormivano in case separate!
Paolo Bonolis: la confessione su Sonia
Il Grande Fratello lo seguo come posso perché dura tanto, tanto. Lei come sempre è molto brava, molto lucida e ha una peculiarità che in casa spesso ha creato problemi e a volte li ha risolti, non si tiene un sorcio in bocca.
ha detto di recente Paolo Bonolis, elogiando la moglie Sonia Bruganelli e complimentatosi con lei per la sua ennesima avventura nel programma di Alfonso Signorini.
Essendo una donna brillante e intelligente, cammina con serenità in quel territorio.
ha continuato l’uomo, che poi è voluto tornare a commentare alcune delle parole proprio della moglie, che di recente aveva spiegato come lei e il compagno dormissero in case separate!
Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani, mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti.
ha scherzato il conduttore che, a quanto pare, non ha intenzione di lavare i strada i panni sporchi!