Ballando Con Le Stelle: Iva Zanicchi a rischio squalifica?

Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle, svoltasi lo scorso sabato 8 ottobre, si è subito verificata una vicenda che ha catalizzato l’attenzione mediatica. Iva Zanicchi avrebbe apostrofato con una parola pesante Selvaggia Lucarelli, che in quel momento stava valutando la sua esibizione. La cantante è a rischio squalifica?
Sebbene Iva Zanicchi sia la prima in classifica con 45 punti per la puntata di esordio di Ballando Con Le Stelle, in coppia con Samuel Peron, potrebbe esserci il rischio per lei di una squalifica.
Questo eventuale risvolto sarebbe legato al commento offensivo della cantante nei confronti di Selvaggia Lucarelli, giudice che in quel momento aveva valutato con zero la sua performance.
Data la gravità della parola pronunciata da Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli, sembrerebbe essere un’ipotesi concreta quella della squalifica, malgrado la cantante abbia anche chiesto scusa alla giornalista e giudice del dancing show.
L’offesa sessista di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli
Tutto è successo dopo la performance di Iva Zanicchi nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle, lo scorso sabato 8 ottobre.
Al momento del voto della giuria, Selvaggia Lucarelli assegna zero punti alla esibizione della cantante, la quale, a mezza bocca, ha commentato con un “T***a” cercando di non farsi sentire.
Peccato che l’insulto sessista è stato udibilissimo e che quindi Iva Zanicchi abbia, giustamente, chiesto scusa per il comportamento e per l’offesa infelice nei confronti della giornalista e giudice di Ballando Con Le Stelle.
Iva Zanicchi a rischio eliminazione?
Visualizza questo post su Instagram
Sul web e sui social è stata sollevata l’ipotesi secondo la quale, in seguito a questo commento nei confronti di Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi possa essere a rischio squalifica.
A parlarne è stato soprattutto Giuseppe Candela via Twitter, puntando il focus soprattutto sulla gravità del termine pronunciato dalla cantante in diretta televisiva nei confronti di un’altra donna, anche se ci sono già state le scuse da parte di Iva Zanicchi.