Belen, incidente domestico: mostra il livido su Instagram

Belen, incidente domestico: mostra il livido su Instagram

Sabato sera è andata in onda la quarta puntata di Tu Si Que Vales, lo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, con Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. La showgirl argentina, su Instagram, ha rivelato di essersi infortunata al piede: la sua presenza nelle prossime registrazioni è a rischio? 

Tu Si Que Vales, con la quarta puntata andata in onda sabato sera, si è confermato come il programma leader di quella fascia, riuscendo a battere, in termini di ascolti, anche Ballando con Le Stelle. Alla conduzione, come ormai è abitudine, ci sono Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, ma nella prossima registrazione la showgirl argentina potrebbe dare forfait!

Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto felice della sua vita, con l’amore ritrovato grazie a Stefano De Martino e con i successi professionali – dalla riconferma alle Iene fino ad arrivare ai suoi brand di abbigliamento – ma c’è stato un piccolo “incidente di percorso”. Come mostrato nelle ultime storie di Instagram, Belen ha avuto un infortunio…

Belen mostra il livido

Belen Rodriguez (19)

Belen Rodriguez, poco prima di addormentarsi, ha mostrato il livido presente sul piede: un ematoma piuttosto grande, frutto probabilmente di una storta violenta. La showgirl argentina, pur confessando di avere un forte dolore, non rinuncerà ad essere presente alle nuove registrazioni di Tu Si Que Vales, che si terranno proprio oggi:

Devo dire che fa leggermente male, ma domani (oggi, ndr) a Tu Si Que Vales ci sarà lo stesso! La solita vostra combina-guai! Comunque mi sono fatta male ballando, lo rifarei!

Sono stati giorni intensi per la showgirl argentina, tra shooting fotografici per le campagne pubblicitarie dei suoi brand di abbigliamento e gli impegni da mamma di due bambini piccoli. E poi, come è noto, Belen non si ferma mai e ama ballare anche per casa: sarà stato proprio in uno di questi momenti che si è fatta male? Forse, per una volta, dovrà rinunciare ai tacchi vertiginosi che slanciano le sue gambe snelle e sinuose, ma di certo Belen non ha intenzione di rinunciare al suo posto dietro il banco dei “conduttori” di Tu Si Que Vales!