Christian De Sica, la famiglia si allarga: il lieto annuncio

Christian De Sica, a 71 anni, sta per coronare il sogno di una vita: diventare nonno per la prima volta! La notizia è stata riportata dal settimanale Gente dopo l’annuncio di Maria Rosa De Sica, che su Instagram ha rivelato che finalmente è in dolce attesa. Sarà un maschietto o una femminuccia?
Christian De Sica diventerà presto nonno. L’attore e regista italiano, a 71 anni, sta per coronare quello che è il sogno di una vita, dato che presto potrà stringere tra le braccia il suo primo nipotino o la sua prima nipotina. A dare questa notizia è stato il settimanale Gente, seguito dal dolce annuncio della figlia di Christian De Sica, Maria Rosa.
Il pubblico di Rai 1 ricorderà l’emozionante momento dello show di Christian De Sica, “Una serata tra amici”, in cui ha portato sul palco la figlia Maria Rosa, cantando per la prima volta insieme a lei. E sarà proprio la secondogenita, nata nel 1987, a dargli una gioia senza pari, con la nascita di un nipotino!
Christian De Sica: la figlia Maria Rosa è incinta
Christian e Silvia De Sica sono al settimo cielo per questo nuovo arrivo in famiglia, ma anche Maria Rosa è emozionatissima. Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la figlia dell’attore romano ha mostrato per la prima volta il pancino posando insieme al suo compagno Francesco, nella bellissima cornice delle montagne di Cortina, dove stanno trascorrendo un romantico weekend.
“Finalmente in tre“, ha scritto Maria Rosa De Sica. Per lei si tratta del primo figlio, dopo un matrimonio alle spalle. Nel 2016, infatti, Maria Rosa De Sica è convolata a nozze nel 2016 con Federico Pellegrini che, come lei stessa aveva raccontato, era riuscito a conquistarla con i suoi modi all’antica. Un legame finito e un amore ritrovato con Francesco, il compagno che è al suo fianco dal 2020.
Fondatrice del brand di moda Mariù – ispirato al soprannome che le è stato attribuito fin dall’infanzia – ora per Maria Rosa è arrivato il momento di vivere la gioia della maternità: sarà un maschietto o una femminuccia?