Ballando Con Le Stelle: questa sera la prima puntata

È tutto pronto per il grande ritorno di Ballando Con Le Stelle, che da questa, sabato 8 ottobre, darà il via alla sua edizione numero diciassette. Milly Carlucci è pronta a tornare a condurre il dancing show più amato del piccolo schermo.
C’è grande attesa per il ritorno di Ballando Con Le Stelle, che da questa sera, sabato 8 ottobre, tornerà ogni settimana su Rai Uno alla stessa ora per vedere sfidarsi le tredici coppie di questa diciassettesima edizione.
A valutare le performance ci sarà ancora una volta una giuria i cui cinque membri sono stati riconfermatissimi per l’ennesimo anno: Carolyn Smith sarà ancora una volta la presidentessa, e con lei ci saranno Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Paolo Belli e la sua Big Band saranno come sempre la colonna sonora del programma, accompagnando in pista da ballo le performance di tutte le coppie che si esibiranno.
Il ballerino per una notte e gli opinionisti a bordo pista
Visualizza questo post su Instagram
Come anticipato da TvBlog nelle scorse ore e confermato poi dai profili social di Ballando Con Le Stelle, la ballerina per una notte di questa sera, l’ospite d’onore della prima puntata sarà Carlotta Mantovan, personaggio molto amato dal pubblico, ricordata con grande affetto anche per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi.
All’opinione a bordo pista invece ci saranno anche in questa edizione Alberto Matano e Rossella Erra. Con quest’ultima, a formare una sorta di giuria popolare, ci saranno anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, ex ballerini storici di Ballando Con Le Stelle.
Le tredici coppie in pista da ballo
Visualizza questo post su Instagram
In ultimo, le tredici coppie che da questa sera vedremo ogni sabato esibirsi in pista da ballo su Rai Uno sono state annunciate da diverse settimane, e c’è grande curiosità da parte del pubblico che aspetta solo di vedere le loro performance:
Iva Zanicchi e Samuel Peron
Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
Gabriel Garko e Giada Lini
Dario Cassini e Lucrezia Lando
Ema Stockholma e Angelo Madonia
Paola Barale e Roly Maden
Alessandro Egger e Tove Villfor
Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
Rosanna Banfi e Simone Casula
Enrico Montesano e Alessandra Tripoli
Marta Flavi e Simone Arena
Giampiero Mughini e Veera Kinnunen
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina