Ballando Con Le Stelle a rischio: conflitto di interessi per Selvaggia Lucarelli

Ballando Con Le Stelle a rischio: conflitto di interessi per Selvaggia Lucarelli

Stasera inizierà la nuova stagione di Ballando Con Le Stelle, ma c’è già un primo giallo da affrontare per lo show di Milly Carlucci. Quest’anno, infatti, tra i concorrenti della trasmissione ci sarà anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Bigiarelli: il Codacons parla di conflitto di interessi! 

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, ma Milly Carlucci potrebbe trovarsi ad affrontare un caso già dalla prima puntata dello show. Quest’anno, infatti, tra i concorrenti che scenderanno in pista c’è anche Lorenzo Bigiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Sembra che Milly Carlucci lo abbia voluto a tutti i costi e lo abbia convinto firmando il contratto “con il sangue”, come ha rivelato scherzando Lorenzo Bigiarelli. 

Peccato che sui social i telespettatori di Ballando Con Le Stelle abbiano manifestato un certo malcontento di fronte alla presenza di Bigiarelli, che si troverà a dover essere giudicato dalla sua fidanzata, Selvaggia Lucarelli. Una situazione che ovviamente potrebbe favorirlo rispetto agli altri concorrenti! Ecco perché è intervenuto anche il Codacons.

Ballando: la risposta di Selvaggia Lucarelli

selvaggialucarelli

La presenza di Lorenzo Bigiarelli a Ballando Con Le Stelle ha portato anche il Codacons a intervenire, riportando il malcontento dei telespettatori e mettendo in evidenza una situazione paradossale:

Da giorni gli utenti appassionati del programma sollecitano un nostro intervento sulla scelta della trasmissione di inserire nel cast un concorrente legato sentimentalmente ad un giudice che dovrà valutare le sue esibizioni. Il conflitto di interessi è evidente, così come è evidente la tendenza della Lucarelli […] ad esprimere negli ultimi anni giudizi spesso non oggettivi, condizionati dalle proprie convinzioni personali e dalle proprie simpatie.

Ovviamente la giornalista non ha tardato a rispondere alle illazioni fatte dal Codacons. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha sottolineato come sia in atto una specie di “persecuzione” nei suoi confronti:

Per la cronaca, il presidente del Codacons me l’ha giurata perché due anni fa ho difeso pubblicamente Fedez per le querele pretestuose dell’associazione contro di lui. Quindi, per non smentirsi, il presidente ha iniziato con me.