Uomini e Donne: Roberta di Padua beccata insieme a lui

Roberta di Padua torna a far discutere. La dama di Uomini e Donne, dopo essere finita al centro delle polemiche per una cena con Davide Donadei, poco dopo che l’ex tronista era tornato single, ha fatto un altro gesto completamente inaspettato. Secondo quanto riportano le indiscrezioni sul web, Roberta sarebbe tornata a frequentare un ex molto scomodo…
Si preannunciano nuovamente scintille tra Roberta di Padua e Ida Platano. Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto le due dame scontrarsi duramente dopo che Roberta di Padua ha iniziato a frequentare Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano. Nonostante una cena andata molto bene, la Di Padua ha messo in evidenza alcuni dubbi sul cavaliere, ipotizzando che potesse essere ancora interessato alla sua ex.
Non è la prima volta che Roberta di Padua e Ida Platano si “contendono” un uomo, perché le due dame di Uomini e Donne hanno un altro ex – molto ingombrante – in comune: Riccardo Guarnieri. Ed è proprio con lui che la dama di Cassino è stata avvistata a cena: cosa sta succedendo tra i due?
Uomini e Donne: Roberta torna da Riccardo?
Roberta di Padua ha avuto una relazione d’amore con Riccardo Guarnieri, tanto che i due avevano deciso di lasciare insieme il programma di Uomini e Donne. Poi era emersa un’incompatibilità caratteriale che li aveva portati ad allontanarsi, ma la sintonia tra i due non si è mai spenta.
E come riportano alcune foto pubblicate sui social, ecco che Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri hanno scelto di trascorrere una serata andando a cena insieme. Un gesto che ha stupito il pubblico di Uomini e Donne, che non si aspettava affatto un riavvicinamento di questa “coppia”. Cosa succederà quando lo racconteranno in studio?
Per oggi, tra l’altro, è attesa una nuova registrazione di Uomini e Donne: sarà l’occasione per un nuovo scontro?