Ballando Con Le Stelle: svelato il primo ballerino per una notte

Ballando Con Le Stelle: svelato il primo ballerino per una notte

Domani sera partirà la diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle. È tutto pronto per il grande debutto, e nelle scorse ore è stato rivelato anche il nome del ballerino per una notte, ovvero del super ospite che verrà accolto in pista da ballo per una sola puntata, come ballerino d’onore.

È tutto pronto per il grande ritorno di Ballando Con Le Stelle nel sabato sera di Rai Uno. Da domani, sabato 8 ottobre, inizierà la stagione numero diciassette del dancing show, che si protrarrà fino a dicembre inoltrato.

Come ogni anno, in ogni puntata ci sarà il ballerino per una notte, ovvero il super ospite che si cimenterà in un ballo e che guadagnerà il tesoretto che verrà poi assegnato ad uno dei concorrenti più meritevoli. Per la puntata di domani, il super ospite è stato annunciato nelle scorse ore e si tratta di un personaggio molto speciale e molto amato dal pubblico.

Il ballerino per una notte della prima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

 

A rivelare questa anticipazione è stato il portale TvBlog: Milly Carlucci, per la prima puntata della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle avrebbe pensato ad un ospite molto speciale e molto amato dal pubblico.

A scendere in pista domani come super ospite nella prima serata di Rai Uno, sarà infatti Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, conduttore e volto simbolo della Rai, amatissimo dal pubblico e grande amico di Milly Carlucci, venuto a mancare nel marzo del 2018.

Le coppie che scenderanno in pista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ballando Con Le Stelle tornerà domani sera, e le coppie in gara quest’anno per il dancing show sono state svelate già da diverse settimane. I tredici binomi che da domani sera scenderanno nella pista da ballo del sabato sera di Rai Uno sono:

Iva Zanicchi e Samuel Peron
Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
Gabriel Garko e Giada Lini
Dario Cassini e Lucrezia Lando
Ema Stockholma e Angelo Madonia
Paola Barale e Roly Maden
Alessandro Egger e Tove Villfor
Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
Rosanna Banfi e Simone Casula
Enrico Montesano e Alessandra Tripoli
Marta Flavi e Simone Arena
Giampiero Mughini e Veera Kinnunen
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina