Maurizio Costanzo, problemi di salute: annullata la trasmissione

Questa sera, dopo la seconda puntata della fiction “Viola come il Mare”, doveva andare in onda il Maurizio Costanzo Show, che ha aperto la stagione proprio la scorsa settimana. Peccato che la puntata non andrà in onda. Il motivo? Secondo quanto riportato, Maurizio Costanzo avrebbe dato forfait alla registrazione.
Sospeso il Maurizio Costanzo Show: la puntata prevista per questa sera, dopo la fiction “Viola come il Mare”, non andrà in onda. Il motivo? Secondo quanto riportato da TvBlog tutto è da ricondurre al fatto che la registrazione, che era prevista per questo pomeriggio, non ci sarà perché il conduttore, Maurizio Costanzo per l’appunto, ha dato forfait.
La stagione del Maurizio Costanzo Show era stata inaugurata proprio la scorsa settimana, con tantissimi ospiti in studio, tra attualità, interviste e rivelazioni. Ed ora, ecco lo stop. Ma cosa è successo davvero? Vediamo insieme tutte le indiscrezioni sulla trasmissione!
Maurizio Costanzo Show: puntata annullata
Nella location del teatro dei Parioli, dove di solito viene registrato il Maurizio Costanzo Show, erano attesi Urbano Cairo, il patron di La7, Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, Ricky Tognazzi, Patty Pravo e l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte. Non solo, questa sera uno dei temi della trasmissione doveva essere anche il caso di Bellavia, il concorrente che ha abbandonato il GF Vip. In studio, infatti, doveva esserci anche Sonia Bruganelli.
Secondo quanto riportato, tutti gli ospiti sono stati avvertiti dell’annullamento della puntata, senza specificare nel dettaglio quali siano i problemi di salute di Maurizio Costanzo. Per il momento non ci sono altre notizie sul conduttore. L’altro programma di Maurizio Costanzo, “S’è fatta notte”, che il conduttore guida su Rai 1 insieme a Pino Strabioli ogni lunedì, continuerà ad andare in onda regolarmente, visto che ne sono state registrate diverse puntate.
Si aspettano precisazioni e aggiornamenti su Maurizio Costanzo, con il pubblico di Canale 5 che spera di rivederlo già a partire dalla prossima settimana!