GF Vip, Marco Bellavia: le prime parole dopo l’abbandono

GF Vip, Marco Bellavia: le prime parole dopo l’abbandono

La sua vicenda ha creato scandalo e polemiche nella casa del Grande Fratello Vip. Stiamo ovviamente parlando di Marco Bellavia, che ha rivelato di avere dei disagi psicologici ma che è stato completamente ignorato, e addirittura bullizzato, dopo questa confessione. Per la prima volta l’ex conduttore è intervenuto sulla vicenda…

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo essersi sentito escluso e bullizzato dai suoi compagni di reality per colpa dei disagi psicologici da lui manifestati. L’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva lanciato un appello ai suoi compagni nella casa, chiedendo di potere avere il loro supporto. In realtà, però, è avvenuto esattamente il contrario, con episodi di bullismo e arroganza che hanno fatto gridare allo scandalo.

Ecco perché Marco Bellavia ha deciso di lasciare il gioco, mentre Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire con una serie di provvedimenti disciplinari che hanno portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci.

GF Vip: il post di Marco Bellavia

marco bellavia

Marco Bellavia, per la prima volta da quando ha abbandonato la Casa, ha deciso di intervenire con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex conduttore ha riportato una delle frasi che aveva detto la scorsa settimana, quando aveva chiesto supporto ai suoi compagni:

Però starei qui ancora volentieri, conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa.

Ovviamente l’appello di Marco Bellavia è rimasto inascoltato, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rompere il silenzio con una frase che non lascia spazio a dubbi. I suoi compagni d’avventura lo hanno tradito e, anzi, lo hanno spinto a prendere questa decisione con il loro atteggiamento. Ecco perché la riflessione di Marco Bellavia è stata amara:

Educazione, lealtà, condivisione, in cambio di…?