Francesco Totti è l’uomo della sua vita: la dedica su Instagram

Francesco Totti è l’uomo della sua vita: la dedica su Instagram

Oggi Francesco Totti compie 46 anni ed è il primo compleanno che passa senza Ilary Blasi, dopo più di 20 anni insieme! Per l’ex calciatore della Roma, però, sono arrivati degli auguri speciali. Nonostante tutto, infatti, rimane sempre l’uomo della sua vita: avete capito di chi stiamo parlando? 

Francesco Totti compie oggi 46 anni. L’ex calciatore della Roma sta vivendo il primo compleanno senza Ilary Blasi: dopo più di 20 anni insieme i due hanno deciso di separarsi e questo è un compleanno decisamente particolare per Francesco Totti, ancora al centro delle polemiche anche visti gli ultimi risvolti. Ilary Blasi, infatti, ha deciso di denunciare per diffamazione Alex Nuccetelli, uno degli amici storici di Francesco Totti, dopo alcune dichiarazioni sulla loro vita intima.

Per l’ex capitano della Roma sono arrivati diversi messaggi di auguri, ma i più belli non potevano che essere quelli dei suoi figli. Da Chanel e Cristian, nonostante tutta la situazione di tensione che stanno vivendo, sono arrivate solo belle parole.

Francesco Totti: gli auguri da parte dei figli

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-1

In una giornata così speciale, infatti, Francesco Totti ha condiviso su Instagram i messaggi che gli sono stati mandati dai figli. Prima quello di Cristian, che ha pubblicato una foto insieme al padre. I due appaiono al centro del campo da calcio, con la maglia della Roma addosso, e Cristian ha voluto lasciare un messaggio d’amore per Totti: “Auguri vita, ti amo da morire!”.

Non solo, ecco arrivare anche gli auguri social da parte di Chanel. Negli ultimi giorni sembrava che la ragazza avesse lanciato qualche frecciatina al padre, ma il loro rapporto è più forte che mai. La figlia di Francesco Totti ha voluto dedicare al padre la canzone: “Come nelle favole” e ha scritto: “Auguri all’unico uomo della mia vita. Ti amo tantissimo”.

Una conferma non da poco per Francesco Totti, che può contare su un legame d’affetto sempre fortissimo con i figli.