GF Vip 7, Charlie Gnocchi furioso con Giovanni Ciacci: non deve più farlo!

Tensione nella casa del Grande Fratello Vip tra Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci. Il fratello di Gene Gnocchi, infatti, se l’è presa con il costumista, reo di continuare a sbagliare il suo nome. Ecco perché il conduttore radiofonico si è lasciato andare ad uno sfogo!
Alta tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, che finalmente sembrano essersi riconciliati (in attesa del confronto che ci sarà questa sera tra l’influencer e la fidanzata da Salatino, Soraia Ceruti), ecco arrivare una nuova occasione di scontro!
Cosa è successo? Mentre si trovavano intorno al tavolo da pranzo, Charlie Gnocchi ha perso la pazienza e ha sbottato contro Giovanni Ciacci. Il motivo della discussione ha riguardato l’organizzazione e la divisione dei compiti durante la settimana, ma in realtà il conduttore radiofonico ne ha approfittato per togliersi un altro sassolino dalle scarpe.
GF Vip 7: Charlie Gnocchi furioso
Charlie Gnocchi si è ritrovato contro Giovanni Ciacci: il primo era fermamente convinto che non bisognasse organizzarsi nel dettaglio per tutta la settimana, mentre il secondo continuava a sostenere il contrario. E quando la tensione è salita, Charlie Gnocchi gli ha ricordato che c’è un’altra cosa che gli dà veramente molto fastidio e che ha problemi ad accettare da quando è entrato nella Casa:
Fermati un attimo e non guardarmi come uno scemo. Se continui a sbagliare il mio nome in continuazione io ti chiamo Ciappi! Già mi chiami Gene da una settimana e questa cosa mi rompe i co***oni! Questa cosa non va bene! […] Ognuno nella casa deve scegliere cosa fare. Se facciamo più gruppi è meglio. […] Ognuno dice cosa sa fare meglio e cosa vuole fare.
La reazione di Charlie Gnocchi è apparsa esagerata a molti telespettatori, che hanno evidenziato una certa insofferenza di fronte al fratello di Gene: sarà proprio lui ad essere nominato questa sera?