Carlo Conti non molla mai: in arrivo un nuovo show dedicato alla…

Carlo Conti: età, altezza, figlio e moglie del conduttore

Carlo Conti: età, altezza, figlio e moglie del conduttore

Continua la passione di Carlo Conti di unire la tv alla musica: arriverà in estate, su Rai Due, un nuovo show creato dal conduttore toscano e che vedrà ancora una volta i musicisti emergenti al centro della scena. Alla conduzione, secondo i rumor, ci sarà un musicista.

Arriverà in estate il nuovo show creato da Carlo Conti che vedrà la musica come protagonista, ancora una volta. Si conferma così la passione del conduttore toscano per l’intrattenimento televisivo dedicato a cantanti e musicisti.

Mentre i palinsesti delle varie reti stanno tutti per andare in vacanza, questo nuovo show andrà in onda su Rai Due nel corso della programmazione estiva.

Secondo le indiscrezioni inoltre, alla conduzione del nuovo prodotto televisivo ci sarà sicuramente un cantante.

Carlo Conti ispirato dai Maneskin

maneskin3

Secondo quanto riportato da vari media, il nuovo show si chiamerà Dalla Strada Al Palco e vedrà il suo debutto la prossima estate su Rai Due. Sembrerebbe, inoltre, che Carlo Conti abbia tratto ispirazione per questo programma dalla carriera dei Maneskin prima della notorietà.

La band romana infatti, prima della fama raggiunta con X Factor prima e con il Festival di Sanremo e con l’Eurovision Song Contest poi, abbiano passato diverso tempo esibendosi per le vie principali della loro città. Dalla Strada Al Palco infatti, sarà uno show dedicato proprio ai musicisti di strada.

Dalla Strada Al Palco: chi ci sarà alla conduzione?

carlo conti

Dalla Strada Al Palco andrà in onda in prima serata su Rai Due a partire dalla fine di giugno. La durata dello show sarà di quattro puntate che andranno in onda settimanalmente, il che significa che il termine sarà previsto per il mese di luglio.

Per quanto riguarda la conduzione dello show, non ci sarà Carlo Conti, e tra le prime indiscrezioni sono già stati ipotizzati i primi tre nomi.

Pupo, Max Pezzali o Clementino: uno di loro potrebbe essere al timone del programma, anche se non c’è ancora nessuna notizia certa. Quello che è sicuro però, è che ci sarà un musicista a condurre.