Uomini e Donne: Ida Platano pronta a diventare…

Uomini e Donne: Ida Platano pronta a diventare…

Ida Platano è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama bresciana, dopo il ritorno del suo ex storico Riccardo Guarnieri, è al centro dell’attenzione del pubblico, che spera in un ritorno di fiamma. Il desiderio di Ida, svelato a sorpresa, in realtà è un altro…

Ida Platano è una delle dame del trono over di Uomini e Donne ed è grande protagonista nella trasmissione di Maria De Filippi. Dal momento in cui è tornato in studio il suo ex fidanzato storico, Riccardo Guarnieri, l’attenzione del pubblico è alle stelle: tra i due ci sarà un ritorno di fiamma?

La dama di Brescia lo ha escluso in modo categorico nell’ultima intervista rilasciata, affermando che lei e Riccardo non si sentono più dal 2020. Ida ha confessato di aver mandato diversi messaggi al cavaliere ma di non aver ricevuto mai risposta, e così i rapporti si sono interrotti.

Uomini e Donne: Ida Platano ancora mamma?

Ida-Palatano-Tipiu-1

In realtà, Ida Platano ha un sogno nel cassetto, che però non riguarda affatto Riccardo Guarnieri. La dama, infatti, ha confessato che non le dispiacerebbe diventare mamma per la seconda volta. Da una precedente relazione è nato Samuele, il figlio che sta crescendo, ma in futuro vorrebbe rivivere la gioia della maternità:

Da qui a cinque anni mi vedo con un altro figlio. Riccardo e io non abbiamo mai desiderato un figlio, c’erano tanti progetti tra cui anche l’idea di un figlio nostro. Desidero tanto un uomo al mio fianco, spero che arrivi presto.

Quest’anno per Ida Platano c’è stata una delusione dopo l’altra, con Diego che ha rifiutato di lasciate il programma con lei e con Alessandro che non è riuscito ad andare oltre dopo un mese di conoscenza. Ida Platano, però, non ha perso la voglia di innamorarsi e di creare una bella storia d’amore:

Voglio qualcuno che abbia voglia di stare al mio fianco, qualcuno a cui possa appoggiarmi e trovare sostegno morale. Un uomo che mi dia forza e con cui vivere una storia bellissima.