GF Vip, Alex Belli rivela tutto: Manuel e Lulù si sono lasciati perché…

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è ancora molto discussa. I due ragazzi, che si sono conosciuti grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip, hanno annunciato che tra loro la storia d’amore è finita. Come mai? A rivelare i motivi ci ha pensato Alex Belli, che era presente quando la coppia si è lasciata!
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. L’ex nuotatore, tramite un comunicato diffuso all’Ansa, ha affermato che nonostante i sentimenti provati, la vita vera li ha portati a capire di non essere fatti l’uno per l’altra. Una dichiarazione che solo in parte ha sorpreso Lulù, mai pienamente accettata dalla famiglia di Manuel Bortuzzo e per questo sempre più isolata.
A rivelare i motivi di questa separazione è stato Alex Belli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e ha rivelato un retroscena inaspettato. L’attore, infatti, si trovava in compagnia delle sorelle Selassié nel momento in cui Lulù è stata lasciata da Manuel: ecco perché Alex Belli ha voluto dire la sua in merito.
GF Vip: Alex Belli rivela un retroscena
Alex Belli, infatti, ha spiegato che è stato proprio nel giorno dello shooting realizzato con le sorelle Selassié che è arrivata la comunicazione della fine della storia tra Lulù e Alex. La crisi, secondo l’attore, era in atto da tempo e non si è trattato affatto di un fulmine a ciel sereno:
Quando si sono lasciati lei era da me insieme alle sorelle per scattare. Nel momento in cui lui ha dato la notizia, lei era da me in studio per le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano.
Non solo, l’attore ha anche affermato di aver parlato con il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, che sarebbe stato uno degli ostacoli principali in questa relazione. Come spiegato da Alex Belli, le incompatibilità caratteriali tra i due ragazzi sono emerse con forza una volta usciti dalla “bolla” della casa del GF Vip:
Il problema loro è molto più sedimentato. Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita, cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano degli stili di vita ed è in quel momento che c’è una vera prova.