GF Vip: le sorelle Selassié di nuovo insieme per…

GF Vip: le sorelle Selassié di nuovo insieme per…

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié hanno condiviso con Jo Squillo la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma, in un futuro non troppo lontano potrebbero esserci nuovi progetti che le vedranno lavorare insieme ancora una volta. Di cosa si tratta? Dell’evento musicale più importante della televisione italiana.

Le principesse Selassié e Jo Squillo si sono conosciute grazie alla loro partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Le quattro ex gieffine hanno stretto un legame di amicizia tra le mura della casa più spiata d’Italia e ora che il reality show di Canale Cinque si è concluso, si sono salutate via Instagram tramite una diretta che ha mandato in visibilio i loro fan.

Durante la diretta social infatti Jessica, Lulù e Clarissa Selassieé sono state invitate da Jo Squillo a lavorare insieme per un grandioso progetto che potrebbe farle approdare tutte e quattro proprio nella kermesse canora italiana per antonomasia.

Jo Squillo e le principesse Selassié: tutte insieme al Coachella

jo squillo

Ieri Jo Squillo e le tre sorelle Selassié si sono incontrate virtualmente in una diretta Instagram durante la quale hanno chiacchierato insieme ricordando i vecchi tempi del Grande Fratello Vip 6 e programmando nuove avventure da compiere insieme.

La prima è stata la promessa di andare tutte e quattro insieme al Coachella del prossimo anno. In questi giorni infatti, in California si sta svolgendo il Coachella, uno dei festival musicali più importanti del mondo. Jo Squillo ha proposto a Jessica, Lulù e Clarissa di andare tutte insieme a vederlo il prossimo anno. La proposta è stata immediatamente accolta con grandissimo entusiasmo:

Ragazze dovevamo andare al Coachella! Ce lo siamo perso quest’anno ma l’anno prossimo ve lo prometto: ci andremo!

Jessica, Lulù, Clarissa e Jo Squillo a Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)

I fan però sono andati in visibilio in un altro momento della diretta di Jo Squillo con le principessine. La cantante e attivista infatti, ha proposto alle tre ex coinquiline di reality di scrivere un loro brano musicale per poi andare tutte insieme al Festival di Sanremo del prossimo anno.

Anche in questo caso, l’entusiasmo delle sorelle Selassié ha toccato il cielo:

Ho anche un altro programma per l’anno prossimo: andiamo con un vostro pezzo a Sanremo! Cominciamo a lavorarci!

Per Jo squillo non sarebbe un debutto sul palco dell’Ariston. La sua partecipazione al Festival con Sabrina Salerno nel 1991 con il brano Siamo Donne è considerato uno dei momenti più iconici della storia della kermesse canora.