Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza ha trovato l’amore?

Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza ha trovato l’amore?

Uomini e Donne puntata dopo puntata continua a regalare dei momenti unici ai fan del programma. Alessandro Vicinanza dopo aver detto addio alla bella Ida Platano sembra essere pronto per rimettersi in gioco e trovare la sua anima gemella. Il cavaliere riuscirà a trovare l’amore?

 

 

Alessandro Vicinanza nell’ultimo periodo è stato particolarmente al centro dell’attenzione a causa della sua travagliata frequentazione con la bella Ida Platano. I due inizialmente erano particolarmente complici e affiatati, con il tempo però la dama e il cavaliere si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra.

Ida infatti, per quanto fosse interessata ad Alessandro non si sentiva ancora del tutto pronta ad iniziare una storia d’amore con lui. Archiviata la loro storia, la Platano ha iniziato ad uscire con il cavaliere romano Ilie Maneschi, con il quale le cose procedono molto bene.

Alessandro invece non è riuscito a trovare una dama che facesse per lui! Fortunatamente stando alle indiscrezioni, presto arriveranno delle dame solo per lui.

Alessandro Vicinanza trova l’amore?

alessandro-vicinanza-uomini-donne

Recentemente sono state registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne, e secondo le indiscrezioni presto arriveranno delle nuove dame per conoscere il bel Alessandro Vicinanza! 

Pare che Alessandro sarà molto sorpreso e allo stesso tempo contento dell’arrivo di nuove dame, purtroppo però dopo aver ascoltato le presentazioni della giovani ragazze, il cavaliere non sembrerà particolarmente soddisfatto.

Sembra infatti che Vicinanza deciderà di approfondire la conoscenza solo con una delle ragazze arrivate per lui ed eliminare tutte le altre. Come procederà la nuova frequentazione di Alessandro? La ragazza scelta dal cavaliere riuscirà a conquistarlo o tra i due la frequentazione naufragherà in breve tempo?

Mentre aspettiamo di scoprire cosa succedere al cavaliere e alla nuova dama, al trono classico Luca Salarino pare sempre più vicino ad una scelta! Non ci resta che aspettare e vedere.