Verissimo: addio all’appuntamento domenicale

Lo storico appuntamento del weekend di Canale Cinque era stato raddoppiato proprio quest’anno: per diversi mesi Verissimo è andato in onda sia di sabato che di domenica, ma ora l’iconico salotto Mediaset torna alla sua formula tradizionale con un solo episodio settimanale.
Il doppio appuntamento di Verissimo, sperimentato per la prima volta quest’anno, è stato fortemente voluto da Pier Silvio Berlusconi, che alla messa in onda del sabato pomeriggio ha voluto aggiungere anche quella della domenica pomeriggio.
Un esperimento più che riuscito, ma che da questo fine settimana scomparirà dai palinsesti della quinta rete. Verissimo tornerà quindi ad andare in onda soltanto nella fascia pomeridiana del sabato, ma ci sono già alcune indiscrezioni sulle sorti di questo programma per la prossima stagione televisiva.
Intanto, sembrerebbe che a Mediaset ci siano già in cantiere molti altri progetti che vedranno al timone proprio Silvia Toffanin, tra le conduttrici più amate di questa azienda televisiva.
Verissimo: addio al doppio appuntamento
Visualizza questo post su Instagram
Dal prossimo weekend e per tutta la durata dell’odierna stagione televisiva, che terminerà nei primi giorni di giugno, Verissimo tornerà al suo tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio su Canale Cinque, alle ore 16:30. Addio quindi, alla puntata della domenica.
Tuttavia, la strategia del doppio appuntamento di Verissimo, attuata appena dopo la chiusura di Domenica Live, si è rivelata una carta più che vincente, tanto che secondo diversi rumor, in autunno, con l’inizio del nuovo anno televisivo, lo storico salotto del fine settimana di Mediaset tornerà ancora una volta sia di sabato che di domenica.
Al momento, nello spazio domenicale appartenuto a Verissimo andranno comunque in onda degli estratti dalle precedenti puntate del programma condotto da Silvia Toffanin.
Silvia Toffanin, amatissima dal pubblico Mediaset
Gli ottimi risultati ottenuti da Verissimo in questa stagione, che hanno risollevato le sorti dell’azienda televisiva dopo diversi fiaschi degli ultimi anni, hanno confermato ancora una volta quanto Silvia Toffanin sia tra le conduttrici più amate delle reti Mediaset.
Stando a diverse indiscrezioni infatti, sembrerebbe che dal prossimo autunno il pubblico potrebbe vedere più spesso in tv la ex letterina. Pare che per lei sia in cantiere la conduzione di un nuovo programma in prima serata.
Non solo, sono in molti a credere che Mediaset voglia fare di Silvia Toffanin una sorta di erede di Maria De Filippi e proprio per questo i rumor parlano già di una sua probabile conduzione imminente di C’è Posta Per Te.
Ovviamente si parla solo di indiscrezioni che non sono state né confermate, né smentite. Sul successo di della conduzione di Silvia Toffanin a Verissimo invece, non c’è la minima ombra di dubbio.