Uomini e Donne, dramma per Sonia Lorenzini: ha rischiato di morire così

Uomini e Donne, dramma per Sonia Lorenzini: ha rischiato di morire così

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha raccontato su Instagram di aver vissuto una nottata da incubo in cui ha avuto paura di morire. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip c’è stato un momento di grande agitazione e di vero panico, che l’ha portata al pronto soccorso d’urgenza. 

Sonia Lorenzini, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne (dove scelse il suo corteggiatore Emanuele Mauti), ha raccontato su Instagram di aver vissuto nelle scorse ore un vero e proprio incubo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha rivelato di non aver mai avuto così paura nella sua vita e di aver pensato davvero che per lei fosse arrivata la fine.

Ma cosa è capitato a Sonia Lorenzini? L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto un fortissimo attacco di panico per la prima volta nella sua vita e ha voluto condividere questa esperienza così traumatica con i suoi followers, rivelando di essersi preoccupata moltissimo.

Sonia Lorenzini: l’attacco di panico

Progetto senza titolo (55)

Sonia Lorenzini ha spiegato che, nel cuore della notte, ha avuto un attacco di panico che l’ha portata a credere che, di lì a breve, avrebbe addirittura avuto un infarto. Per questo non ha aspettato oltre ed è andata in ospedale:

La cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così, da un momento all’altro.

Una sensazione bruttissima, che Sonia Lorenzini non avrebbe mai pensato di provare: l’ex tronista ha raccontato che l’attacco di panico in questa forma credeva che fosse un qualcosa che si sente solo dagli altri. E invece, purtroppo, è stata lei la protagonista questa volta. Non solo, Sonia Lorenzini ha anche espresso un’altra grande preoccupazione, ovvero la paura che da un momento all’altro quella tensione possa tornare:

Pensavo che fosse una cosa che passava nel giro di poco tempo. Invece sono qui a scrivere della casa con l’ansia e la paura che mi si possa ripetere da un giorno all’altro.