GF Vip: dopo il programma Jessica e Barù si frequentano? Clarissa racconta che…

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 6 sono moltissimi i telespettatori che sognano la nascita di una storia d’amore tra Jessica Selassié, vincitrice del reality, e Barù, terzo classificato. Tra i due c’era stata una profonda intesa nella casa, e ora alcuni indizi fanno sperare in meglio molti fan dei due ex gieffini.
Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip i loro fan ci hanno creduto fino all’ultimo, ma il reality si è concluso e tra i due non è mai nato niente: Jessica Selassié e Barù sono stati nella casa fino alla finale, ma il loro legame, diventato molto profondo negli ultimi periodi, non è mai tramutato in relazione sentimentale.
I fan però ci credono ancora, soprattutto dopo una recente intervista della sorella della vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Clarissa, che apre uno spiraglio di speranza per tutti quelli che sognano la nascita dei Jerù, come venivano chiamati Jessica Selassié e Barù quando iniziava ad esserci una certa intesa tra loro.
Jessica e Barù: in che rapporti sono?
Dopo la sua uscita da vincitrice del Gf Vip 6, Jessica Selassié ha sempre dichiarato di augurarsi di poter approfondire la conoscenza con Barù lontani dalle telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini.
A frenare l’entusiasmo però, ci sarebbero le parole di Barù stesso, che recentemente ha dichiarato di non essere propenso ad una relazione stabile in questo periodo della sua vita.
Nonostante le parole dell’ex gieffino, Jessica continua a sperare di potere riveder privatamente l’ex coinquilino e più volte ha spiegato che i due continuano a sentirsi.
Le dichiarazioni di Clarissa
Ad aggiungere qualche dettaglio e a far trapelare nuove speranze ai fan della coppia mai nata dei Jerù, arriva Clarissa, sorella della vincitrice del Gf Vip 6 e lei stessa ex concorrente del reality, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram.
Attraverso una diretta Instagram, la ex gieffina ha parlato proprio di sua sorella e di come siano messe le cose con Barù:
Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati in studio al Grande Fratello Vip la sera della finale. L’ho visto lì. Anzi, ci hanno fatto sedere vicini e abbiamo scambiato delle parole, poi l’ho salutato perché dopo ha vinto mia sorella.
E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo parentesi
Un’allusione che sembrerebbe proprio fare riferimento al fatto che Jessica e Barù potrebbero essersi rivisti lontani dalle telecamere e dal clamore televisivo. Si accendono nuove speranze per i fan dei Jerù.