Maneskin: Victoria de Angelis provoca così…

Nel giorno della festa della donna Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, ha voluto lanciare una provocazione su Instagram, sfidando le regole del social. Come è noto, su Instagram non si possono pubblicare foto in cui compaiono i capezzoli: ed ecco che Victoria ha osato con uno scatto senza veli!
Victoria De Angelis, nel giorno in cui si festeggiano tutte le donne, ha deciso di fare un gesto provocatorio su Instagram. La bassista dei Maneskin, che stanno raggiungendo un successo mondiale dopo la vittoria del Festival di Sanremo seguita da quella dell’Eurovision, è diventata un simbolo al femminile, e per questo si è fatta portavoce di una questione che tiene banco da diverso tempo.
Come è noto, infatti, su Instagram non possono essere pubblicate foto dove compaiono capezzoli di donne. Una regola “discriminatoria” rispetto agli uomini, che invece possono posare a petto nudo. Ecco perché Victoria De Angelis ha scelto di fare un gesto provocatorio, sfidando Instagram!
Victoria De Angelis: senza veli su Instagram
Solo qualche giorno fa Victoria De Angelis aveva posato senza veli, cercando di coprire i capezzoli con due stelline. Proprio in queste ore, la bassista ci ha riprovato dopo essere stata censurata da Instagram e ha pubblicato una foto in cui appare completamente nuda, con i capelli biondi che scendono sul petto, e due piccoli cuoricini rosa utilizzati per coprire il seno:
Cercando di non essere censurata da Instagram un’altra volta ancora.
Nemmeno a dirlo, lo scatto in cui la bassista appare in tutta la sua sensualità ha fatto il pieno di like, raggiungendo quasi il milione di “mi piace” in poco meno di una giornata. Per il momento il post non è stato ancora eliminato da Instagram: questa volta la foto sarà riuscita ad aggirare le regole poco egalitarie del social?
I commenti sulla bellezza e sulla sensualità di Victoria De Angelis non sono mancati, con diversi followers che hanno sottolineato quanto sia divina in questa posa. Un messaggio di libertà e di fierezza nella giornata della festa delle donne, sperando che Instagram non lo cancelli!