Belen e De Martino insieme, Stefano impone il segreto?

Belen e De Martino insieme, Stefano impone il segreto?

Belen è tornata a parlare della sua vita privata. La showgirl argentina ha aperto il suo cuore confessando gli errori fatti con Antonino Spinalbese, il padre di Luna Marì, e rivelando di aver ricominciato a frequentare Stefano De Martino. L’ex marito, però, ha posto il veto su una cosa!

Belen Rodriguez è tornata a raccontare i suoi sentimenti e la sua vita privata. La nuova conduttrice de Le Iene, dove ha debuttato in coppia con Teo Mammuccari, ha confessato di aver commesso degli errori con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Dopo la nascita di Luna Marì, infatti, c’è stata una rottura inaspettata da lui: “Io ero molto presa, altrimenti non ci avrei fatto un figlio”, ha precisato Belen.

La favola perfetta, quella del principe azzurro, non si è concretizzata con Antonino Spinalbese, altro “fallimento” dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Ed è proprio con l’ex marito che c’è stato un riavvicinamento importante in questo periodo. Belen non ha negato, pur precisando un accordo che sussiste tra di loro.

Belen: la richiesta di Stefano

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Belen e Stefano sono stati paparazzati moltissime volte in questo ultimo periodo. Dall’arrivo della showgirl all’aereoporto di Malpensa, dove l’ex marito la stava aspettando, fino ad arrivare alle passeggiate notturne per le vie di Milano, è apparso subito evidente che ci fosse stato un riavvicinamento.

Interrogata su questo, Belen non ha smentito la notizia, confermando che i due sono tornati a frequentarsi:

Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa che è in evoluzione”.

La showgirl, però, ha preferito non sbilanciarsi perché ha confessato che far rimanere un velo di privacy sul loro rapporto è una richiesta esplicita di Stefano De Martino:

“Lui non vuole che se ne parli”.

L’ex marito di Belen, probabilmente, è rimasto scottato dopo che anche il loro ritorno di fiamma non era andato a buon fine. Ecco perché forse ha preferito mettere subito in chiaro le cose: il loro amore, se così si può chiamare, per il momento deve rimanere “segreto”. Solo quando saranno sicuri usciranno allo scoperto!