Blanco in crisi profonda? Addio a…

Blanco in crisi profonda? Addio a…

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, Blanco ha vissuto un grandissimo successo. Al suo fianco, in questo percorso, c’è sempre stata la fidanzata Giulia Lisioli. Il loro amore sembrava solido, ma stando a quanto rivelato da Blanco ci sarebbe una crisi in corso. 

Il grande successo al Festival di Sanremo ha portato Blanco sotto la luce della ribalta. Il cantante, in coppia con Mahmood, ha conquistato il palco dell’Ariston e la loro “Brividi” ha scaldato il cuore di tutti. La curiosità e l’entusiasmo intorno a Blanco non si sono ancora spenti, come testimonia il sold-out di tutti i suoi concerti in giro per l’Italia.

In questo percorso, al suo fianco, c’è sempre stata la fidanzata Giulia Lisioli, anche lei originaria di Desenzano Del Garda. I due hanno mostrato un legame molto solido e hanno emozionato il pubblico quando si sono abbracciati appena dopo la proclamazione di Blanco come vincitore del Festival di Sanremo. 

Un amore che ha fatto sognare, ma che ora sembra essere entrato in crisi. A sollevare questo dubbio, infatti, è stato proprio Blanco!

Blanco: è finita con Giulia?

blanco1

Intervistato ai microfoni di Rtl 102.5, Blanco ha risposto in maniera enigmatica ad una simpatica battuta ricevuta da uno dei due conduttori: “Tu hai la faccia di uno che è felice in amore”. Di fronte a questa dichiarazione, il cantante ha voluto sbilanciarsi, facendo capire che non tutto sta andando come si sarebbe aspettato.

Blanco, infatti, ha risposto dicendo che nella sua vita sentimentale ci sono “alti e bassi”, aggiungendo poi: “…sono fidanzato da un anno”. Tra lui e Giulia, quindi, ci sono delle incomprensioni? Le parole di Blanco hanno allarmato i fan, che hanno subito ipotizzato una crisi fra lui e la fidanzata.

In realtà, però, Blanco ha specificato di essere ancora fidanzato e solo qualche giorno fa la coppia era apparsa felice durante i festeggiamenti del 19esimo compleanno del cantante. Probabilmente, quindi, Blanco si riferiva a normali situazioni che possono esserci all’interno di un rapporto d’amore, ma nulla di grave! Per il momento Blanco e Giulia rimangono insieme.