Amici, annuncio clamoroso: una ballerina l’ha fatto…

Amici, annuncio clamoroso: una ballerina l’ha fatto…

A sorpresa, c’è stato un annuncio speciale ad Amici. Non si tratta dell’accesso al serale o di un’eliminazione, ma di una gravidanza! Una delle ballerine professioniste del talent di Maria De Filippi, Giulia Pauselli, è in dolce attesa del primo figlio, frutto dell’amore con Marcello Sacchetta, anche lui ex grande protagonista di Amici. 

Annuncio clamoroso nello studio di Amici di Maria De Filippi. Questa volta non si parla solo dei progressi dei talenti che quest’anno stanno animando la scuola più famosa d’Italia, ma anche di una sorpresa davvero inaspettata. Una delle ballerine del programma, infatti, è in dolce attesa e lo ha annunciato durante l’ultima puntata.

Di chi stiamo parlando? Di Giulia Pauselli, una delle ballerine professioniste di Amici. A comunicare la lieta notizia è stato Marcello Sacchetta, che oltre ad essere stato ballerino e coreografo della trasmissione, ha anche condotto il daytime del talent, prima di dare l’addio all’inizio di questa edizione. “Divento papà!”, ha esclamato Marcello, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Amici: Giulia Pauselli è incinta

giulia-pauselli-incinta-marcello-sacchetta

Il ritorno in studio di Marcello Sacchetta c’è stato proprio per dare questo annuncio: lui e la fidanzata, Giulia Pauselli, aspettano il primo figlio. La coppia è insieme da circa 6 anni: era il 2016 quando i due si sono innamorati nello studio di Amici, dove lavoravano entrambi.

Prima di trovare la felicità al fianco di Marcello Sacchetta, Giulia Pauselli era stata al centro del gossip per un flirt con Stefano De Martino, conosciuto sempre all’interno del programma di Maria De Filippi. Ora, la ballerina dovrà sospendere l’attività sportiva per dedicarsi completamente alla gravidanza: una grande emozione anche perché si tratta della prima volta!

A 30 anni la ballerina vivrà la gioia della maternità accanto al compagno Marcello Sacchetta, 38 anni. Ed era stato proprio il ballerino e coreografo, solo qualche tempo fa, a raccontare quanto fosse forte il desiderio di avere un figlio:

“Amo Giulia: viviamo insieme al nostro bulldog Otto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. […] Abbiamo avuto una brutta crisi. Quando un rapporto si rompe, poi, o si fortifica o si distrugge. Noi siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide”.