Cristiano Malgioglio: la clamorosa gaffe con DiCaprio

Cristiano Malgioglio: la clamorosa gaffe con DiCaprio

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più amati delle televisione e tra un salotto e l’altro presto lo vedremo condurre, insieme a Gabriele Corsi, il programma che si occuperà di seguire la finale dell’Eurovision Song Contest. L’uomo, però, ospite a Che Tempo Che Fa, di recente ha fatto molto ridere i suoi fan, raccontando loro un divertente aneddoto!

Cristiano Malgioglio è un noto paroliere ma negli ultimi tempi oltre a scrivere canzoni ha cominciato a cantarle (iconica quella con Barbara d’Urso) e a fare parte di moltissimi programmi tv, come il Grande Fratello a cui non solo ha partecipato ma che lo ha visto anche tra gli opinionisti.

Ieri, invece, l’eclittico personaggio è stato ospite a Che Tempo Che Fa, programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3. Insieme a lui c’era la sua amica Orietta Berti, che ha deciso di rivelare al conduttore e al pubblico un simpatico avvenimento che tempo addietro ha coinvolto Cristiano e Leonardo DiCaprio.

Cosa era successo? Scopriamolo insieme!

Cristiano Malgioglio: rischia grosso con Di Caprio

Cristiano-Malgioglio-Political24-2

Ieri sera Cristiano Malgioglio è stato ospite a Che Tempo Che Fa con l’amica e collega Orietta Berti. È stata proprio la donna a rivelare a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, conduttori del programma, di una piccola gaffe che ha visto protagonista Cristiano insieme al divo di Hollywood Leonardo DiCaprio.

“Digli cosa hai fatto a Leonardo Di Caprio, diglielo! Eravamo al Four Season a Los Angeles a fare colazione, eravamo andati a prendere il caffè. Sai in quei bicchieroni grandi? C’era anche Leonardo lì. Cristiano appena vede uno bello non capisce più niente, ha iniziato tutto a tremare e gli ha buttato tutto il caffè addosso… a Di Caprio!”

ha detto la cantante, tra le risate generali.

“Lui tutto gentile ha pure detto ‘I’m sorry!, cioè si è pure scusato!”

ha continuato divertita la donna, a cui ha fatto eco un Cristiano che ormai si stava sganasciando dalle risate.

“L’ho bruciato!”

ha detto il paroliere, ricordando del suo primo (e probabilemte ultimo) incontro con una star come Di Caprio.