Profumi in roll, da portare sempre con sé
I profumi in roll sono perfetti per viaggiare e comodi da tenere in borsa, per un tocco di freschezza sempre a portata di mano

I nuovi profumi in versione roll sono pratici e perfetti da portare sempre con sè
Un profumo per ogni stagione
Ad ogni stagione il suo profumo. Quando il tempo diventa afoso, aggiornare la propria beauty routine è una buona regola per più di un motivo. Probabilmente il vostro profumo invernale è troppo intenso per l’estate: un guardaroba leggero e brillante richiede una fragranza adeguata per mantenere la pelle fresca e riposata. Mentre in inverno si può osare con fragranze più intense. Il profumo in taglia compatta è la soluzione perfetta non solo per le vacanze ma da tenere sempre con sé. Lasciatelo nella borsa e avrete sempre a portata di mano un tocco di freschezza.
I vantaggi dei profumi in roll
In particolare, optare per i profumi in roll ha molti vantaggi: sono travel-friendly, rispettano le misure di sicurezza e, nel bagaglio a mano, se ne può portare anche più di una confezione.
1. L’applicazione mirata è un’operazione facilissima: ricordatevi di applicarlo sui “punti pulsanti”, non solo su polsi e collo ma anche nell’incavo di gomiti e ginocchia, dietro le orecchie e sul petto. In questo modo la fragranza durerà più a lungo.
2. Creare il proprio profumo personalizzato, stratificando i prodotti è davvero facile e non richiede alcuna competenza specifica.
3. Sono relativamente economici (i prezzi si aggirano massimo sui 20-30 euro) e hanno confezioni davvero di alto design, che nulla hanno da invidiare ai fratelli maggiori. Ultimamente molte maison di bellezza stanno producendo mini-taglie in versione roll dei profumi più famosi.
Una selezione di profumi in roll
Chloé Eau de Parfum. La classica fragranza floreale di peonie, fresia, rose e miele è disponibile anche nella versione roll.
Dolce&Gabbana Light Blue. La fragranza ultra femminile che ricorda il mare blu di Capri e il profumo dei limoni siciliani è disponibile anche nella versione roll on.
L’Erbolario 3Rosa Profumo Gel Roll On. Le note di rosa centifolia, pepe rosa e malvarosa sono racchiuse in un gel impalpabile che rende comoda e scorrevole l’applicazione.
L’Erbolario Papavero Soave Profumo Gel Roll On. Dona una sensazione di freschezza insostituibile. Pratico nella forma e nell’applicazione.
Juicy Couture Viva La Juicy. L’eau de toilette che esprime l’innamoramento, quella sensazione inebriante che fa perdere importanza a tutto il resto. La maison californiana ha proposto anche una versione roll on del classico profumo.
Marc Jacobs Daisy Eau de Toilette Rollerball. Fresco e femminile, racchiude note di fragolina di bosco, viola, gardenia e gelsomino. La confezione si rivela un accessorio irrinunciabile.
L’Occitane Roll On Rilassante Lavanda. La sua formulazione contiene l’olio essenziale di lavanda, noto per le proprietà rilassanti. Inoltre stimola la concentrazione e favorisce il riposo.
L’Occitane Eau de Toilette Fleur Chérie Roll On. Racchiude la magia dei fiori d’arancio. Il neroli e il ribes nero gli donano una nota di bosco. Raffinato e delicato come un petalo.
Prada Candy. Profumo iconico di Prada con note cipriate che ricordano la primavera e, insieme ad un tocco di miele, donano molta sensualità.
Victor&Rolf Flowerbomb. La fragranza è un’esplosione di rosa centifoglia, gelsomino, orchidea e fresia. Un piccolo contenitore racchiude un giardino segreto.