UnaDonna.it il magazine declinato al femminile

Regolamento

Il Testing Club permette alle lettrici di provare dei prodotti di varia natura presenti sul mercato, o in vista di una prossima commercializzazione o semplicemente ai fini di indagare l’efficacia e la bontà di un nuovo prodotto in fase di studio.

La prova prodotto viene proposta in collaborazione con il consenso dell’azienda produttrice.

Il Testing Club di UnaDONNA è riservato alle lettrici che hanno completato la registrazione con tutti i dati richiesti e che hanno marcato l’opzione di partecipazione al Testing Club. La registrazione è completamente gratuita.

La registrazione completa non da diritto automaticamente a diventare tester. Le tester verranno infatti scelte dalla Redazione di UnaDONNA in base al loro profilo sociodemografico e contattate in merito.

Tutte le tester che decidono di provare un prodotto devono essere disponibili a raccontare la loro esperienza di utilizzo sia nell’area del Testing Club, aggiungendo dei commenti al prodotto in prova, sia all’interno del proprio profilo personale all’interno dei social network (Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram. Le tester dovranno raccontare la propria esperienza d’uso utilizzando testi e immagini.

Ogni tester dovrà pubblicare nei suddetti spazi una propria esperienza d’uso almeno 3 volte nell’arco di ogni settimana facente parte del periodo di test.

Ogni tester dovrà essere disponibile a impiegare come avatar / immagine del profilo sui diversi social network un’immagine appositamente elaborata da UnaDONNA e che identifica le tester come tali.

Ogni tester è libera nell’esprimere la propria opinione sul prodotto ma è tenuta a farlo in maniera documentata, educata, conformemente alle leggi vigenti e impiegando un italiano corretto.

La Redazione di UnaDONNA si riserva la facoltà di apportare correzioni ortografiche e grammaticali ai commenti delle tester laddove sia necessario.

Le tester che non rispetteranno il presente regolamento verranno rimosse dal Testing Club, anche qualora la prova del prodotto non sia conclusa.

I costi di spedizione dei prodotti sono a carico di UnaDONNA.

L’attività svolta dalle tester si intende a titolo gratuito e non è previsto alcun compenso.