Durante le feste, le cene, i pranzi e gli aperitivi con amici e parenti si sprecano. Cucinare in casa è bello, ma si rischia di proporre sempre le solite ricette che, alla lunga, stancano. Per questo è bello proporre anche nuovi sapori e ricette ai vostri ospiti, per lasciarli a bocca aperta e a pancia piena!
Vi proponiamo dunque una ricetta nuova, diversa e insolita per delle sfiziose tartine da offrire durante un cocktail o aperitivo oppure come antipasto: sono le tartine al prosciutto e pere, un sodalizio insolito, ma vincente.
Gli affettati ben si prestano al connubio con la frutta, basta pensare che uno dei piatti freddi più classici della tradizione italiana è proprio il melone con prosciutto crudo e grazie a queste tartine per Natale dal particolare sapore, conquisterete i vostri ospiti. La dolcezza della pera caramellata con il tocco speziato della noce moscata, il sapido del prosciutto, la piccantezza della rucola e la croccantezza del pane nero tostato conferiranno a queste tartine un sapore unico. Provare per credere!
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…