la ricetta light per fare il the freddo alla pesca
D’estate, con la colonnina di mercurio che segna temperature bollenti, non c’è niente di meglio che consumare bevande rinfrescanti come il the freddo alla pesca, apprezzato sia dai bambini che dagli adulti. Gustoso e profumato, è l’ideale quando si ha bisogno di una bibita ristoratrice e appagante.
Oltre a dissetare mente e corpo, la freschezza del tè e il sapore della pesca regalano una pausa di piacere ricca di sensazioni gustative. Che si utilizzi il tè in bustine o quello in foglie, prepararlo in casa con le dovute attenzioni è davvero semplice.
Scopriamo insieme come preparare il the freddo alla pesca fatto in casa.
Per preparare il tè potete utilizzare anche quello in foglie, caratterizzato da una scelta davvero ampia: l’aroma si manterrà più a lungo e la bevanda guadagnerà in gusto e proprietà.
Vi consigliamo inoltre di acquistare delle pesche biologiche (e quindi non trattate), cercando di scegliere frutti senza ammaccature, non troppo turgidi ma nemmeno troppo molli.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…