Allegri e appetitosi, gli spiedini di frutta e formaggio sono un modo originale e alternativo per consumare i frutti che rendono ricca la stagione estiva. Facili da realizzare, anche perché non richiedono l’uso dei fornelli, questi spiedini racchiudono in un solo boccone il sapore acidulo e deciso del formaggio e la dolcezza della frutta, per un mix rinfrescante e ad effetto. Ideali per un aperitivo con gli amici o per una cena estiva sul terrazzo, questi freschi bocconcini sono un’ottima soluzione per combattere il caldo e possono essere proposti in un’infinità di varianti. Ecco la nostra ricetta per un tris di spiedini di frutta e formaggio.
Per questa ricetta potete lasciarvi guidare dalla fantasia, usando la frutta di stagione e i formaggi che preferite. In questo modo i vostri ospiti potranno scegliere gli spiedini che più gradiscono. Conservate gli spiedini in frigo fino al momento di serverli.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…