Frittata con pomodorini e provola
Hai bisogno di alcune idee per preparare la cena per questa sera? Hai voglia di mangiare un piatto gustoso ma nello stesso tempo non ti va di passare ore e ore in cucina? Allora sei nel posto giusto perché proseguendo nella lettura di questo articolo potrai conoscere la ricetta della frittata con pomodorini e provola che potrai preparare in pochissimo tempo con due soli ingredienti principali. Cosa aspetti? Inizia la lettura.
Gli strumenti da usare per preparare la frittata con pomodorini e provola:
Puoi preparare la frittata con pomodorini e provola al mattino per gustarla la sera. In questo caso conserva la frittata in frigorifero e all’interno di un contenitore ermetico e scaldala al forno.
Per una cottura omogenea ed equilibrata usa la padella apposita per la cottura della frittata, in questo modo potrai rigirarla senza troppi problemi ottenendo una cottura perfetta e uniforme.
Puoi usare questa ricetta anche per preparare un gustoso piatto da aperitivo, in questo caso, dopo aver cotto la frittata, tagliala a pezzetti da mettere in un vassoio da portata accompagnati da stuzzicadenti.
Se prepari la frittata con pomodorini e provola per la spiaggia puoi usare la ricetta come ripieno per un ottimo panino gustoso e proteico.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…