Si avvicina sempre di più la notte più tenebrosa e divertente dell’anno. Siete pronte a tutti i preparativi? Tra decorazioni spaventose, zucche, scheletri, fantasmini e pipistrelli, non possono certo mancare all’appello le ricette di Halloween dolci o salate, ma sempre e comunque golose! La ricetta di oggi è semplice da preparare, ma fa sempre un’ottima figura tra i piatti più succulenti da servire per la cena del 31 ottobre.
I muffin sono finger food perfetti per il buffet dell’aperitivo, ancor di più se si tratta dell’happy hour per Halloween. Se state organizzando una festa in costume paurosa per la notte delle Streghe per gli amici o per il vostro bimbo e i suoi amichetti, queste sfiziose preparazioni, genuine e gustose, non possono di certo mancare in tavola! Stupite tutti con una ricetta americana nella sua versione salata e nutriente. Ecco come preparare in poche mosse i prelibati muffin salati alla zucca per Halloween. E ricordate di conservare la zucca intera per creare la Jack O’Lantern, la lanterna illuminata da mettere fuori dalla porta la notte del 31!
Cosa vi serve: gli stampini per muffin da forno, i pirottini a tema Halloween.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…