Nel periodo estivo la voglia di mangiare qualcosa di fresco e saporito si fa sempre sentire ma molto spesso mancano le idee. Se vuoi preparare un dessert gustoso capace di conquistare anche i palati più raffinati ma nello stesso tempo non hai intenzione di accendere il forno prosegui nella lettura di questo articolo dove scoprirai la ricetta dello Yogomisù al caffè.
Per fare in modo che la panna si monti alla perfezione ricorda di metterla in frigorifero il giorno prima, in questo modo sarà molto più fresca. Poni nel frigorifero anche la ciotola dove la monterai.
Al posto dello yogurt intero puoi usare uno yogurt magro al quale aggiungere una tazzina di caffè prima della preparazione della crema.
Per un dessert più proteico usa invece lo yogurt greco che oltre a offrirti un sacco di nutrienti si presta meglio alla preparazione delle creme data la consistenza più solida.
Lo Yogomisù al caffè si conserva in frigorifero per massimo due giorni (puoi anche conservarlo in freezer all’interno di un contenitore ermetico.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…