La torta al Nesquik al bicchiere è un dolce che si prepara in poco tempo, la consistenza soffice la rende ideale per i palati raffinati e la consistenza cioccolatosa perfetta per la merenda dei bambini. La torta al Nesquik è molto semplice da preparare, non avrai bisogno di avere grandi conoscenze culinarie e potrai realizzarla senza l’aiuto della bilancia perché tutti gli ingredienti vengono dosati con un bicchiere di plastica. Vediamo insieme gli ingredienti e la preparazione della torta Nesquik al bicchiere.
Come puoi vedere con gli ingredienti non sono indicate le dosi perché userai un bicchiere all’interno del quale mettere tutti gli ingredienti. Puoi usare un bicchiere di plastica o uno di vetro, a patto che non sia troppo grande (deve avere una capacità di circa 200 millilitri).
Preparare la torta al Nesquik è molto semplice, ti serviranno solo cinque minuti per realizzare l’impasto e una mezz’ora per la ottura più il tempo di raffreddamento.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…