Il sorbetto alle fragole è un goloso dessert molto semplice da preparare. È poco calorico e non contiene né uova né latte, quindi può essere preparato e consumato anche da chi segue una rigorosa dieta vegan.
Se non avete a disposizione la gelatiera non preoccupatevi: può essere preparato senza in maniera molto facile.
L’aggiunta del destrosio fra gli ingredienti consente di ottenere un sorbetto cremoso che non si potrebbe ottenere adoperando soltanto zucchero. Se non riuscite a trovarlo nelle catene nei supermercati, acquistatelo nei negozi fisici oppure online, specializzati in prodotti per la pasticceria.
Per ottenere un sorbetto alle fragole più aromatico, sostituite metà delle fragole con quelle di bosco. Il loro profumo renderà il sorbetto più goloso.
Provate ad affogare il sorbetto di fragole nel rum, nel wiskey o in un altro distillato caratterizzato da un gusto non troppo dolce: è il fine pasto ideale per gli adulti che amano lasciarsi stupire a tavola con sapori diversi dal solito.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…